CdS - Sfuriata Insigne negli spogliatoi dopo Napoli-Bologna: i retroscena

GonfiaLaRete SPORT

Secondo quanto riporta Corriere dello Sport di oggi, il capitano del Napoli Lorenzo Insigne sarebbe stato protagonista di una sfuriata dopo Napoli-Bologna. Secondo quanto riporta Corriere dello Sport di oggi, il capitano del Napoli Lorenzo Insigne sarebbe stato protagonista di una sfuriata dopo Napoli-Bologna.

L’umore dei calciatori del Napoli in questo caso era a terra, di certo nessuno spirito di ribellione è emerso. (GonfiaLaRete)

Ne parlano anche altri giornali

"Questa volta nello spogliatoio del Napoli regna il mutismo totale: altro che ribellioni e liti varie, nessuno proferisce parola". Sì, ci prova e non si ferma: ma probabilmente è troppo presto. (Tutto Napoli)

Proprio adesso che Ancelotti lo ha messo più vicino alla porta, Insigne sente di essere periferico. Le sue partite, fa notare il quotidiano sportivo, durano sempre poco o forse sempre meno. (IlNapolista)

L’ultima vittoria in campionato risale al 19 ottobre contro il Verona, poi c'è stato un vero e proprio blackout: 4 pareggi e 2 sconfitte. In mancanza di un vero leader, dovrà essere l’allenatore il vero punto di riferimento. (La Repubblica)

Era rimasto molto scosso dai fischi e le offese ricevuti nell’allenamento a porte aperte del 7 novembre e aveva rimesso la fascia nelle mani di Ancelotti. Oggi la fascia di capitano dovrebbe tornare al braccio di Lorenzo Insigne, di rientro dopo l’infortunio rimediato. (IlNapolista)

Il successo manca dal 19 ottobre contro il Verona. Il Mattino - Il Napoli sprofonda: la crisi è sempre più nera. (CalcioNapoli24)

A centrocampo, l’assenza del brasiliano dovrebbe dare spazio ad Elmas accanto a Fabian Ruiz, mentre sulle fasce agiranno Callejon e Zielinski. Il Napoli è alla ricerca del ritorno alla vittoria in campionato dopo il pareggio incoraggiante conquistato sul campo del Liverpool in Champions League. (AreaNapoli.it)