Terza dose vaccino anti-Covid: prenotazione per over 60

TraniViva SALUTE

Da oggi, mercoledì 13 ottobre, le persone dai 60 anni in su possono prenotare la terza dose di richiamo del vaccino anti-Covid purché siano passati almeno 6 mesi dal completamento del ciclo vaccinale.La prenotazione può avvenire tramite:- la piattaforma La Puglia ti vaccina (lapugliativaccina.regione.puglia.it)- gli sportelli del Centro unico prenotazioni - CUP- le farmacie accreditate al servizio FarmaCUPÈ possibile ricevere la dose aggiuntiva anche presentandosi, senza prenotazione, in una delle sedi vaccinali pugliesi nelle giornate e negli orari indicati in calendario: https://www. (TraniViva)

Ne parlano anche altre testate

L’Ulss fa sapere che oggi, giovedì 14 ottobre, sono state registrate 1.650 prenotazioni di tamponi nell’arco delle date disponibili fino al 24 ottobre. Il sistema informatico invierà alla mail indicata la conferma della prenotazione, con un link per l’eventuale disdetta (L'Amico del Popolo)

Nelle regioni. Oggi la regione che registra il maggior numero di nuovi contagi è il Veneto (334), seguito da Campania (313), Lazio (275), Lombardia (273), Sicilia (270) e Toscana (229). (Il Sole 24 ORE)

Lo sanno al centro sociale Anomalia, da mesi diventato hub vaccinale per la gente del quartiere. E chi anima il centro sociale Anomalia, ha imparato a conoscere il quartiere e la sua anima. (La Repubblica)

Questo lo schema cronologico. È possibile ricevere la dose aggiuntiva anche presentandosi, senza prenotazione, in una delle sedi vaccinali pugliesi nelle giornate e negli orari indicati in calendario. (SanteramoLive.it)

(LaPresse) – Un operaio è rimasto folgorato a Nerviano, in provincia di Milano, mentre stava lavorando a una cabina elettrica. Da quanto si apprende, l’uomo sarebbe in gravi condizioni (LaPresse)

L’azienda lombarda, infatti, affitta a Forza Nuova spazi a meno di 100 euro al mese, all’interno degli alloggi popolari di via Palmieri 1 e in via Marcona 41. (mi-lorenteggio.com) Milano, 15 ottobre 2021- “La vergogna di Aler non si ferma alle condizioni indegne delle sue abitazioni, in cui sono costretti a vivere cittadine e cittadini perbene. (MI-LORENTEGGIO.COM.)