Euro 2020: il 49% punta sugli Azzurri. Italia campione d'Europa a quota 9,00

Euro 2020: il 49% punta sugli Azzurri. Italia campione d'Europa a quota 9,00
Calciomercato.com SPORT

Gli Azzurri sono chiamati a dimostrare che gli ottimi risultati ottenuti con il nuovo tecnico possono essere confermati anche nell’appuntamento più importante e il sogno italiano sulla lavagna Scommesse Euro 2020 si gioca a quota 9,00.

C’è grande fiducia nei confronti degli azzurri, visto che il 49,02% dei pronostici sono finiti sull’Italia campione d’Europa

Spagna e Germania hanno quote identiche all’Italia e solo Francia, a 5,50, Inghilterra a 6,00, e Belgio a 7,00 partono in vantaggio. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Ma il calcio, con il debutto della Nazionale contro la Turchia all'Olimpico, ci aiuterà a voltare pagina già stasera, scrive Ugo Trani su Il Messaggero. Stasera scatta Euro2020: calcio d'inizio all'Olimpico contro la Turchia. (ForzaRoma.info)

Il 9 o 10 luglio sono i giorni di vigilia della finalissima di Wembley, dove la nave Italia ha puntato la propria prua e dove spera di arrivare superando uno dopo l’altro gli ostacoli, a cominciare dai turchi. (La Stampa)

Roberto Mancini ha parlato alla vigilia dell’esordio a Euro2020 contro la Turchia: ecco le sue dichiarazioni sulla gara. Roberto Mancini ha parlato ai microfoni di Sky Sport. ENTUSIASMO – «Io credo che sia importante creare empatia tra tutto il gruppo per andare avanti bene nei momenti di difficoltà (Juventus News 24)

Rivedi Mancini alla vigilia della Turchia: Dispiace per Pellegrini, ma gruppo è molto unito"

Tra i più fiduciosi non può che esserci il nostro Commissario Tecnico, Roberto Mancini. Dopo un anno d’attesa prende il via la rassegna continentale con Italia-Turchia pronte a darsi battaglia nella Capitale. (Juventus News 24)

Dentro e fuori dal campo è un'aria di ripresa, soprattutto nell'Italia, che vuole riscattarsi dopo la delusione del 2018. Sui vaccini ai calciatori. "Non riesco a capire come l'Uefa non abbia avuto in mente di uniformare tutte le nazionali, così come è stato fatto per le Olimpiadi. (Fantacalcio ®)

Noi speriamo di poter continuare a giocare bene, fare risultato, questo è il nostro obiettivo. Rivedi Mancini alla vigilia della Turchia: Dispiace per Pellegrini, ma gruppo è molto unito". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr