I giri immensi di Euro 2020 e un amore che divampa

Corriere del Ticino SPORT

Che «non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano».

Vittima, anche, di scappatelle e Super tradimenti, seppur non sia ancora chiaro chi sono i lupi e chi gli agnelli.

È il giorno di Euro 2020, sì.

Un’iniezione di fiducia dopo l’altra, oggi la voglia di riprendersi la vita passa pure da un inno nazionale, dai pronostici e

Antonello Venditti raccontava di uomini e di donne.

(Corriere del Ticino)

La notizia riportata su altri media

Di certo, però, tutte le grandi squadre moderne sono simili tra loro per alcune caratteristiche, tutte correlate tra loro: velocità, intensità, ritmi alti. I risultati sono arrivati, e sono un segnale chiaro: cercare di praticare un gioco dominante è una strategia che può funzionare. (Rivista Undici)

Spagna e Germania hanno quote identiche all’Italia e solo Francia, a 5,50, Inghilterra a 6,00, e Belgio a 7,00 partono in vantaggio. C’è grande fiducia nei confronti degli azzurri, visto che il 49,02% dei pronostici sono finiti sull’Italia campione d’Europa (Calciomercato.com)

Euro 2020 scatta ufficialmente stasera dallo Stadio Olimpico di Roma: la Nazionale di Roberto Mancini inizia il suo percorso verso la gloria. (di Sandro Dall’Agnol) – Il grande giorno è finalmente arrivato: benvenuto Euro 2020. (Juventus News 24)

Il 9 o 10 luglio sono i giorni di vigilia della finalissima di Wembley, dove la nave Italia ha puntato la propria prua e dove spera di arrivare superando uno dopo l’altro gli ostacoli, a cominciare dai turchi. (La Stampa)

Una “bolla” intorno allo Stadio Olimpico con tre zone di controllo e cinque varchi di accesso e deflusso presidiate dalle forze dell’ordine. Allo stadio saranno vietati gli alcolici e il consumo di bevande in bottiglie di vetro. (ilmessaggero.it)

Possiamo giocare bene pure noi, la sintesi del triennio che è stato gestito con passione e professionalità dall'Artista, come è stato chiamato da giocatore La competizione parte stasera all'Olimpico. (ForzaRoma.info)