Calciomercato: trattative ed ufficilità del 19 luglio

Calciomercato: trattative ed ufficilità del 19 luglio
Calcio In Pillole ECONOMIA

Il difensore classe 1999 nelle ultime due stagioni aveva vestito la maglia della Cremonese.

ORE 17:30 – Il Milan è vicino a chiudere per Warren Bondo, giocatore classe 2003 di proprietà del Nancy.

I nerazzurri hanno trovato l’accordo con il giocatore (contratto quadriennale).

⤵️ — Racing Club de Strasbourg Alsace (@RCSA) July 18, 2021. ORE 10:50– Salernitana, in agenda un incontro con gli agenti di Simy del Crotone

Secondo il quotidiano Sabah Spor il giocatore del Parma e la società turca avrebbero trovato un accordo. (Calcio In Pillole)

Su altre fonti

E sembrerebbe che il Sassuolo stia puntando il sostituto di Manuel Locatelli, al centro di una lunga trattativa per il passaggio alla Juventus. Come spiega il Corriere dello Sport, infatti, il club neroverde ha messo gli occhi su. (ilBianconero)

Nel frattempo il Sassuolo, con l'entourage del difensore della Juventus, starebbe parlando anche di Lovric Tra le possibili contropartite che andrebbero al Sassuolo ci sarebbe Dragusin. (Tutto Juve)

Juve: Dragusin sarà del Sassuolo. A sbloccare la trattativa per Locatelli dovrebbe essere uno scambio con il difensore Dragusin. La società emiliana, infatti, avrebbe capito perfettamente che l’azzurro vuole trasferirsi solo alla Juventus e vuole ricavarne il meglio possibile. (Fantacalcio ®)

Brambati a TMW Radio: "Juve? Se hanno ripreso Allegri non è solo per vincere ma anche per ritrovare alcunii giocatori"

I tifosi lo incitano: «Vieni alla Juve e vinciamo la Champions contro il PSG con gol tuo e di Chiesa» Manuel Locatelli trascorre le sue vacanze dopo Euro 2020: ecco le immagini con Donnarumma e l’invito dei tifosi – . (Juventus News 24)

Che ha firmato un contratto con la Juventus e lo ha firmato anche il Sassuolo, due mesi fa. Calciomercato Juventus, doppio scambio | Non parte solo Ronaldo! (JuveLive)

Io il mercato della Juve lo vedo non solo con l'acquisto ma anche con il recupero di certi giocatori". L'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati, ha parlato dei temi caldi della prossima Serie A a TMW Radio, durante Maracanà. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr