Assembramenti sulla linea 1 da Napoli a Poggioreale, impossibile viaggiare così

Informazione Oggi ECONOMIA

La distanza di sicurezza a Napoli diventa sempre di più un miraggio.

C’è possibilità di viaggiare in sicurezza anche sui mezzi pubblici?

Assembramenti sulla linea 1 da Napoli a Poggioreale, nonostante il Governo ha vietato chiesto attenzione all’interno dei mezzi pubblici, ma purtroppo non viene rispettato.

Niente si è ancora fatto nonostante siamo ancora in emergenza Covid e con la variante Delta in agguato; nei mezzi pubblici le persone viaggiano corpo a corpo trasformandoli in camere di contagio. (Informazione Oggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Disposti i pagamenti dei contributi a fondo perduto del decreto 'sostegni bis': 5,2 miliardi di euro con bonifici e crediti d’imposta per 1,8 milioni di partite Iva colpite dall’emergenza coronavirus. Si sbloccano i pagamenti dei contributi a fondo perduto riconosciuti in via automatica dal dal decreto 'Sostegni-bis' (art. (PerugiaToday)

Contributi a fondo perduto decreto sostegni bis: meccanismo del calo medio mensile. I soggetti che hanno fruito del contributo a fondo perduto con il “Decreto Sostegni” possono, in alternativa al contributo precedente, richiedere un diverso contributo a fondo perduto Sul punto, il “Decreto Sostegni-bis” ha introdotto un meccanismo di ristoro che sia maggiormente in linea con gli effettivi danni economici subiti dagli operatori a causa della pandemia. (Lavoro e Diritti)

Mancano soltanto i documenti. FUMATA BIANCA VICINA −«Nel frattempo, in attesa di patrimonializzare così, si va alla ricerca di quelle occasioni come Dimitris Stavropoulos o come Rigoberto Rivas e Lorenzo Gavioli. (Inter-News)

«Dopo la denuncia e la protesta di MIO Italia, i contributi a fondo perduto previsti dal decreto Sostegni bis stanno cominciando a partire. Ma non tutta la politica è stata insensibile ai problemi del comparto Horeca, che vale il 30% del Pil, promuove il made in Italy e attrae turismo. (Il Quotidiano del Molse)

Chi può controllare l’avvenuto pagamento. Coloro che possono controllare l’effettiva erogazione del pagamento e lo stato della domanda sono sia gli intermediari abilitati sia i titolari di partita IVA beneficiari del bonus Contributi a fondo perduto: bonifici partiti il 22 giugno. (I-Dome.com)

15/E del 13 giugno 2020, n. L'agevolazione qui in commento riprende alcune delle caratteristiche dei precedenti contributi a fondo perduto, erogati direttamente dall'Agenzia delle entrate e destinati ai soggetti colpiti dall'emergenza epidemiologica "Covid 19". (Ipsoa)