Qualifiche MotoGP Doha, Miller: “Spero di uscirne intero”

Motosprint.it SPORT

“Alla fine oggi tutti siamo usciti per provare, possiamo correre, ma domani spero di riuscire a gestire le gomme fino alla fine.

Qualifiche MotoGP Doha, Rossi: “Mai così male?

Non è stata una qualifica semplice quella disputata da Jack Miller, che scatterà domani dal quarto posto, staccato di 197 millesimi dall’incredibile pole firmata da Jorge Martin.

“No, non è possibile fare previsioni: siamo qui da tanti giorni, tutti conosciamo al meglio la pista e tutti saranno più veloci. (Motosprint.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Purtroppo mi è costato il podio e la possibilità di provarci. La rimonta era riuscita, ma poi è arrivato il secondo errore di giornata: “Quel lungo mi è costato molto – ha ammesso con onestà Bagnaia – il passo era ottimo. (FormulaPassion.it)

Bagnaia torna poi sul suo weekend: “Il nostro passo è competitivo, anche più della scorsa settimana Anzi: "Come passo siamo più competitivi e userò le lezioni della prima gara". (Corse di Moto)

Il ritmo gara potrebbe rimescolare le carte in tavola, ma Zarco e Martin hanno già dimostrato di poter stupire tutti in sella alla GP21 in quel di Losail La sorpresa odierna, rispetto alle qualifiche dello scorso weekend, è rappresentata chiaramente dalla sensazionale pole position di Jorge Martin. (OA Sport)

Chi avrà la meglio, nel secondo turno incontrerà il vincente dell’altro match che vedrà opposti lo statunitense Paul e il tedesco Hanfmann; ricordiamo che oggi saranno impegnati Musetti e Travaglia che esordiranno rispettivamente contro l’austriaco Novak e il francese Simon. (SuperNews)

Tutti gli abbonati a Sky potranno vedere Ajax-Roma in streaming con l’applicazione Sky Go, disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc. Dove vedere Ajax-Roma: streaming gratis e diretta tv in chiaro TV 8? (SuperNews)

Il Gran Premio di Doha sarà visibile in diretta streaming anche sulla piattaforma DAZN e inoltre sarà possibile vederlo anche in diretta in chiaro su TV8. MotoGp, sarà di nuovo la Ducati a partire davanti a tutti nel secondo weekend consecutivo sulla pista di Losail. (Il Veggente)