Apple conferma: gli iPhone 12 arriveranno in ritardo

Apple conferma: gli iPhone 12 arriveranno in ritardo
La Stampa La Stampa (Scienza e tecnologia)

Parlando delle aspettative per il quarto trimestre del 2020, Maestri ha spiegato che l’azienda ha iniziato a vendere nuovi iPhone nel settembre del 2019 e che quest'anno invece arriveranno diverse settimane dopo.

Su altri media

Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone 12: tutti i prezzi. Apple. Smartphone iPhone 12: il nuovo concept. Prendi poco più di un minuto del tuo tempo per dare uno sguardo a come potrebbe essere uno dei melafonini in programma per il 2020. (Telefonino.net)

Apple starebbe collaborando con ASE Technology, un fornitore di sensori di Taiwan, per includere in Apple Watch 6 la funzione di misurazione del livello di ossigeno nel sangue. Tutto quello che finora è emerso su Apple Watch 6, inclusa la misurazione dell’ossigeno nel sangue, ma anche monitoraggio sonno, attacchi d’ansia e altro ancora, è riassunto in questo articolo di macitynet. (macitynet.it)

Un paio di utenti dei forum Apple dicono che all’installazione della versione non ancora rilasciata ufficialmente del prossimo sistema operativo sembra risolvere il bug di Apple Watch 5. Quel che accade lo spiega in maniera accurata l’utente che si firma “Todd” al sito americano “prima di un aggiornamento il mio Apple Watch aveva un indicatore di batteria accurato. (macitynet.it)

Sono molte le azioni e le funzioni da sfruttare con il tap sul retro, che può essere attivato sul vostro iPhone con iOS 14 facilmente seguendo questi passaggi:. iPhone, come impostare il tap sul retro con iOS 14. (Libero Tecnologia)

Già l’uscita dell’iPhone X, il primo smartphone della nuova generazione dell’azienda di Cupertino, uscì con molte settimane di ritardo. This year, we expect supply to be available a few weeks later. (Libero Tecnologia)

Infine, non sappiamo se Apple renderà utilizzabile tale funzione nei precedenti smartwatch con un aggiornamento alla prossima versione di WatchOS. Dopo l’aggiunta dell’ECG nelle precedenti generazioni, l’azienda lavora ad un Watch Serie 6 capace di rilevare la saturazione dell’ossigeno del sangue. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr