Adekanye spera di restare alla Lazio: "In questa squadra posso fare più gol e assist"

TUTTO mercato WEB SPORT

Sono migliorato fuori dal campo, devo essere più aggressivo e fare più gol e assist ma in questa formazione posso farlo"

Tutta la squadra mi aiuta tanto, in questa partita era Caicedo che mi diceva tante cose perché è un veterano.

Mi piace giocare ala destra per rientrare e fare assist e gol.

Così la squadra può avanzare, rubare palla e giocare.

Adekanye spera di restare alla Lazio: "In questa squadra posso fare più gol e assist". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

OBIETTIVI PERSONALI - "Alla prossima stagione chiedo di giocare molto, io e la squadra lavoriamo per gli stessi obiettivi, quello di andare in Champions League. Sarri sta lavorando molto sulla fase tattica ma anche su quella mentale, cercando di coinvolgere tutti i giocatori. (La Lazio Siamo Noi)

Alla prossima stagione chiedo di giocare molto, io e la squadra lavoriamo per gli stessi obiettivi, quello di andare in Champions League All'inizio non è stato facile ma piano piano stiamo capendo cosa chiede. (TUTTO mercato WEB)

Luis Alberto imprescindibile". vedi letture. Prima settimana di lavoro in archivio per la Lazio di Sarri, che oggi comincia l'ottavo giorno completo della preparazione ad Auronzo di Cadore. tmw Roscito (CorSport): "F. (TUTTO mercato WEB)

Stando però a quanto rivelato da Il Messaggero, il faccia a faccia tra lo spagnolo e la dirigenza non ci sarebbe ancora stato. Con l’arrivo di Tare e Lotito sotto le Tre Cime di Lavaredo, in molti si attendevano un confronto tra le parti. (Lazio News 24)

Entrano in campo i due medici: il portiere si sposta al bordo del campo, ma sembra accusare un dolore alla spalla. AURONZO POMERIGGIO - Ancora qualche minuto e poi avrà inizio la seconda seduta d'allenamento della giornata, quella pomeridiana. (La Lazio Siamo Noi)

AGGIORNAMENTO ORE 10.30 - I tre portieri - Reina, Strakosha e Adamonis - iniziano a lavorare con i due preparatori. AGGIORNAMENTO ORE 17.30 - In campo solamente i tre portieri: Reina, Strakosha e Adamonis. (La Lazio Siamo Noi)