Adekanye spera di restare alla Lazio: "In questa squadra posso fare più gol e assist"

Adekanye spera di restare alla Lazio: In questa squadra posso fare più gol e assist
TUTTO mercato WEB SPORT

Sono migliorato fuori dal campo, devo essere più aggressivo e fare più gol e assist ma in questa formazione posso farlo"

Tutta la squadra mi aiuta tanto, in questa partita era Caicedo che mi diceva tante cose perché è un veterano.

Mi piace giocare ala destra per rientrare e fare assist e gol.

Così la squadra può avanzare, rubare palla e giocare.

Adekanye spera di restare alla Lazio: "In questa squadra posso fare più gol e assist". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Al centro delle polemiche, la scorsa settimana, il caso Luis Alberto:. "In campo sembra sereno. La Lazio, forte del contratto firmato la scorsa stagione, non lo svende (TUTTO mercato WEB)

La società non ha comunicato nulla in via ufficiale, ma in mattinata sono previsti ulteriori controlli per avere il definitivo via libera Mister Sarri tiene alta la concentrazione e non abbassa i ritmi di allenamento nonostante la pioggia cada quasi incessantemente da ormai qualche giorno. (CalcioMercato.it)

Sarri sta lavorando molto sulla fase tattica ma anche su quella mentale, cercando di coinvolgere tutti i giocatori. OBIETTIVI PERSONALI - "Alla prossima stagione chiedo di giocare molto, io e la squadra lavoriamo per gli stessi obiettivi, quello di andare in Champions League. (La Lazio Siamo Noi)

AURONZO GIORNO 10 - Lazio, seduta pomeridiana: partitella a campo ridotto, non c'è Fares - FOTO

Infatti, come sottolineato da Il Corriere dello Sport, la squadra e Sarri sembrano averlo perdonato, ma la palla ora passa alla società. Non può dunque essere escluso un confronto faccia a faccia con il ds Tare, arrivato ieri ad Auronzo. (Juventus News 24)

AGGIORNAMENTO ORE 10.30 - I tre portieri - Reina, Strakosha e Adamonis - iniziano a lavorare con i due preparatori. Entrano in campo i due medici: il portiere si sposta al bordo del campo, ma sembra accusare un dolore alla spalla. (La Lazio Siamo Noi)

AURONZO - Prosegue il lavoro della squadra, sotto l'occhio vigile di mister Sarri, in quel di Auronzo di Cadore AGGIORNAMENTO ORE 10.30 - I tre portieri - Reina, Strakosha e Adamonis - iniziano a lavorare con i due preparatori. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr