Radu Cremonese, affare fatto: si attende solo l'ufficialità

Calcio News 24 SPORT

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, a breve la società grigiorossa ufficializzerà l’acquisto di del portiere rumeno dall’Inter

Dopo l’esperienza all’Inter Radu è pronto a diventare un giocatore della Cremonese: si aspetta solo l’annuncio. Radu è pronto ad unirsi alla Cremonese per trovare più spazio in vista della prossima stagione.

(Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo l’emittente satellitare oggi Radu sarà a Cremona per sigillare il matrimonio con la squadra fresca di promozione in massima serie. Stando a ‘Sky Sport’ oggi il calciatore arriverà in città per firmare il contratto che lo legherà al club per una stagione. (InterLive.it)

Radu viene ricordato per aver fatto un errore, ma ha fatto anche tante ottime cose, infatti vi posso assicurare che ha molte richieste importanti”. Queste le sue parole:. Radu, Damiani, Bologna-Inter. (Spazio Inter)

Di seguito il video ripreso dai colleghi di Sky Sport. NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, vai sulla versione desktop o mobile nella sezione VIDEO di Inter-News. (Inter-News)

A determinare saranno invece il campo e le prestazioni: dobbiamo esserne immediatamente consapevoli». Fonte: uscremonese.it (Inter-News)

Doppio asse caldo, l'Inter lavora per piazzare alcune uscite in questi giorni di mercato. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, infatti, il club lombardo starebbe trattando con i nerazzurri anche il giovane centrocampista francese Lucien Agoumé, nella seconda parte dell'ultima stagione in prestito al Brest in Ligue 1 (insieme a Satriano) (fcinter1908)

"Radu pare abbia già l’accordo di massima, domani dovrebbe essere in città per le visite mediche - conferma la Gazzetta dello Sport -. Per oggi è attesa la firma del portiere rumeno Ionut Radu, che arriverebbe alla Cremonese dall’Inter in prestito secco. (Fcinternews.it)