SPAL, Viviani: "Vincere a Lecce per rilanciarci verso la promozione. E' una tappa fondamentale"

Calcio Lecce SPORT

Cerchiamo di portare a casa la vittoria per avere quella spinta in più e finire questa stagione nel migliore dei modi.

Può essere una svolta per noi, un trampolino di lancio per terminare nel migliore dei modi la stagione

Per quanto riguarda la promozione, noi ce la stiamo davvero mettendo tutta e ci proveremo sempre anche se non sarà facile”.

MOMENTO SPAL.

Il regista della SPAL Federico Viviani ha parlato ai canali ufficiali del club estense, pronunciandosi sul buon momento dei biancazzurri e sull’imminente sfida al Lecce (Calcio Lecce)

La notizia riportata su altre testate

Dopo sei successi consecutivi, i giallorossi potrebbero riproporre in blocco la formazione che ha superato il Pisa con l’eccezione di Meccariello per News. (Calcio Lecce)

Lecce, Sticchi Damiani: "C'è grande interesse sui nostri giovani. I ragazzi stanno bene e si allenano bene. (TUTTO mercato WEB)

Oggi siamo in serie B e, tuttavia, Gianluca Manganiello tornerà ad arbitrare il Lecce in una delle gare decisive per i giallorossi: Lecce – Spal. Link Sponsorizzato. Il fatto sollevò diverse polemiche, poiché anche il giocatore biancoceleste Lazzari al momento del tiro di Babacar era in area, ma l’arbitro Manganiello non se ne era evidentemente accorto. (Corriere Salentino)

– Come giudichi il rendimento della SPAL a poche gare dalla fine della regular season? Piuttosto, è fondamentale blindare la qualificazione a play-off: Pisa e Frosinone si sono sganciate dal treno ma il Brescia sta provando una rimonta disperata. (Calcio Lecce)

L’Empoli sembra ormai irraggiungibile ma per il secondo posto è ormai sfida a due tra Lecce e Salernitana. Cristian Brocchi dovrebbe avere le ore contate sulla panchina dei lombardi, per lui l’esonero sembra ormai inevitabile. (CIP)

Lecce Program, è stato come sempre un sorridente vicepresidente Corrado Liguori. I nostri ragazzi giocheranno con la maglia condita dai nominativi dei sottoscrittori dell’US Lecce Program”. (TeleRama News)