Ospina, contrattura al gastrocnemio: l'esito degli esami. Ultime su Insigne

AreaNapoli.it SPORT

Nei prossimi giorni si stabiliranno i tempi di recupero.

Dopo una prima fase di attivazione e torello, il gruppo ha svolto lavoro tattico.

Nella mattinata, il calciatore sudamericano si è sottoposto ad alcuni esami strumentali che hanno evidenziato una contrattura del muscolo gastrocnemio della gamba sinistra.

Insigne ha svolto terapie e lavoro personalizzato in campo".

La speranza è che il suo recupero proceda senza intoppi e che il numero 24 campano possa pienamente disponibile tornare quanto prima

(AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Napoli-Fiorentina finisce 2-5, gli azzurri vengono eliminati dalla Coppa Italia e dalla sconfitta ereditato l’ennesimo infortunio che va ad interferire ulteriormente in una situazione già di emergenza. (GonfiaLaRete)

Ultime calcio Napoli - L'edizione odierna di Repubblica si sofferma sull'avvicendamento tra i pali del Napoli. Con Spalletti sperava di ritrovare la continuità perduta durante la gestione Gattuso, ma l’epilogo è stato lo stesso. (CalcioNapoli24)

Brutte notizie in casa Napoli in vista della sfida di lunedì in casa del Bologna: sicuro assente il portiere Ospina, come si apprende dal sito ufficiale della società azzurra sul quale è appena apparsa una nota dopo l'allenamento odierno. (Fantacalcio ®)

Viceversa, il contratto di Meret scadrà soltanto nel 2023: i prossimi mesi saranno l’occasione di capire i margini del rinnovo, per il quale il suo entourage - scrive il quotidiano - dialogherà con la società Napoli, porte girevoli: Ospina piace al Real Madrid. (TUTTO mercato WEB)

Intanto lunedì contro il Bologna, complice l’indisponibilità dell’ex Arsenal, toccherà proprio a Meret difendere i pali degli azzurri per quello che sembra un vero e proprio passaggio di consegne (Calcio In Pillole)

Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni” Dagli accertamenti effettuati questa mattina, si evince che il portiere ha riportato una contrattura al gastrocnemio della gamba sinistra. (IlNapolista)