Infortunio Osimhen: le condizioni dell'attaccante del Napoli

Infortunio Osimhen: le condizioni dell'attaccante del Napoli
Calcio News 24 SPORT

Al posto di Osimhen, al 76′ della ripresa, è entrato Dries Mertens

Fatale lo scontro con il difensore rossoblù Ceppitelli.

Infortunio Osimhen: colpo alla testa per l’attaccante nigeriano, costretto a uscire dal campo durante Napoli Cagliari. Brutte notizie per Victor Osimhen durante il match tra Napoli e Cagliari.

L’attaccante nigeriano è stato costretto a uscire dal campo per un taglio alla testa. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altre testate

I colleghi de 'La Stampa' hanno poi aggiunto: "Napoli-Cagliari diventa il poster della (ir)responsabilità: la butta via Gattuso, abbassandosi e subendo, la fa sua con un pareggio che è aria fresca, Semplici, osando più di quanto sembra possa". (AreaNapoli.it)

Il giorno dopo Napoli-Cagliari Il giorno dopo Napoli-Cagliari. (CalcioNapoli24)

Via alle pagelle! (Calcio Casteddu)

Alvino furioso: «Mazzoleni silente al VAR, gol regolarissimo annullato»

Giuseppe Marotta e la società hanno programmato da tempo la vittoria dello Scudetto non badando a spese" Rino Cesarano, firma storia del Corriere dello Sport, ha parlato delle reazioni dei tifosi azzurri dopo Napoli-Cagliari (AreaNapoli.it)

Davvero straordinario invece Osimhen che diventa più forte ad ogni partita. Sulla carta il calendario del Napoli è molto più agevole rispetto alle concorrenti non avendo scontri diretti. (IlNapolista)

Nulla è ancora perduto … ma con altri arbitri e non il solito addetto al Var» Carlo Alvino commenta il pareggio tra Napoli e Cagliari con il secondo gol annullato ad Osimhen. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr