Luciana Littizzetto si mette a nudo sul rapporto con i figli in affido: "Ma non mi chiamano mamma"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Non è la prima volta che Luciana Littizzetto scrive un libro, ma questo “Io mi fido di te - Storia dei miei figli nati dal cuore” (Mondadori ed.)

Anzi, la parte più fragile, preziosa e sensibile della sua vita e cioè i suoi due figli, che come si intuisce dal titolo, sono in affido.

Un’altra volta si è messo a vendere i miei autografi.

Un’altra volta invece aveva i capelli in fronte che facevano una specie di scalino

Soprattutto per “merito” del ragazzo: “Credo di essere la mamma ad aver ricevuto più telefonate dalla scuola al mondo. (Tiscali.it)

Ne parlano anche altri media

In 15 anni di famiglia affidataria, ho risolto più di un problema, “ma poi me ne restano mille”, come canta Orietta Berti. Quando sono arrivati, Jordan e Vanessa volevano vedere solo “La sai l’ultima?”, oggi guardano le serie per i fatti loro (Tv Sorrisi e Canzoni)

Non può non ricordare il consiglio che ha ricevuto da Maria De Filippi, decisivo per il suo futuro. Maria De Filippi e Luciana Littizzetto: un’esperienza in comune. Il consiglio di Maria De Filippi all’amica e collega Luciana Littizzetto deriva dall’esperienza personale della conduttrice. (Lanostratv)

Luciana Littizzetto è uscita in tutte le librerie con il suo nuovo libro "Io mi fido di te. Le parole di Luciana Littizzetto. Come ha raccontato in una lunga intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, anticipando dettagli presenti anche nella sua nuova pubblicazione edita da Mondadori, Luciana Littizzetto ha rivelato: "La scintilla è scoccata dopo una ‘defilippica'. (Tv Fanpage)

Luciana Littizzetto nel libro ha spiegato come ha scelto di diventare madre affidataria e deve ringraziare soprattutto una persona, la conduttrice di Mediaset, Maria De Filippi. Me l’hanno spiegata così: ‘Questa parola mamma, per te così bella, per noi è una ferita, noi l’abbiamo sprecata’” (Formatonews)

In effetti, non è facile per loro chiamarmi mamma, una mamma naturale ce l’hanno. Luciana Littizzetto ha in affido due figli, Vanessa e Jordan che quando lei li ha presi con sè avevano 12 e 9 anni. (Baritalia News)

Ho accettato di essere definita mamma solo quando mi presentano agli amici, anche se ne soffro. Va bene, va bene lo stesso”. (Gossip News)