Eurovision, niente da fare per Achille Lauro: il vero protagonista stavolta è il drone

Il vero protagonista dell’ESC però, sicuramente è il drone, che prima di ogni esibizione svolazza su tutte le bellezze italiane, facendo conoscere in tutto il mondo (e anche a noi italiani) un impagabile patrimonio artistico, naturalistico e architettonico.

Al parrucchiere della Pausini, invece, probabilmente si era rotto il phon e ha rimediato con una acconciatura grondante di gel che sostituiva l’effetto bagnato con l’effetto unto. (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altri giornali

Sotto al post del cantante ha scritto anche Mara Venier, fan sfegatata di Achille Lauro: ”Sempre con te…sempre. Dopo l’esclusione dalla gara, Achille Lauro ha commentato l’accaduto; vediamo cos’ha detto il cantante. (OgniGiorno Magazine)

Torino, 14 maggio 2022 - Il giorno della finale dell'Eurovision Song Contest a Torino ha visto sfidarsi i 25 artisti più talentuosi della musica europea rimasti in gara. La classifica. Eurovision 2022, le pagelle della finale. (IL GIORNO)

#Eurovision #ESC2022 pic. What a way to open the show. the Czech Republic's We Are Domi literally smash their Grand Final performance on the #Eurovision stage! (AGI - Agenzia Italia)

Valerio Scanu commenta l'Eurovision Song Contest 2022 nel salotto di Oggi è un altro giorno da Serena Bortone e coglie l'occasione per fare una battuta ironica su Achille Lauro. Achille Lauro, tuttavia, non è arrivato fino in fondo all'Eurovision perché non si è qualificato. (ilmattino.it)

Terminato l’Eurovision 2022 sono state svelate le classifiche delle due semifinali, andate in scena presso il Pala Olimpico di Torino rispettivamente martedì 10 e giovedì 12 maggio. Questa la classifica della seconda semifinale: (Eurofestival News)

Versione cowboy, a cavalcare un toro – simbolo della città – tutina nera trasparente, Lauro ha infiammato il pubblico. Gianluca Ginoble collegato da casa racconta: “E’ una cosa che non auguro a nessuno, essere costretto ad assaggiare l’esperienza: partire e tornare a casa all’improvviso non è stato bello, ma fortifica (Agenzia askanews)