Serie C, un super gol di Fratini regala la prima vittoria al Grosseto

LA NAZIONE SPORT

GROSSETO: Barosi, Raimo, Semeraro, Ciolli, Fratini (37’ st Arras), Moscati (37’ st Salvi), Piccoli (24’ st Vrdoljak), Serena, De Silvestro (15’ st Ghisolfi), Siniega, Dell’Agnello (24’ st Artioli)

Vrdoljak serve Fratini il quale dalla distanza spara un bolide che si insacca sul secondo palo.

Alla mezz’ora in contropiede Volpicelli spara a colpo sicuro ma Barosi dice no alla rete dei laziali con una grande parata. (LA NAZIONE)

Su altre fonti

DIFENSORI Biancon, Ciolli, Raimo, Salvi, Semeraro, Siniega, Verduci. PORTIERI Barosi, Di Bonito. (Grosseto Sport)

Il match Viterbese-Us Grosseto, valevole per l’8ª giornata del girone B di Serie C, è stato vinto dai biancorossi grazie al bellissimo gol dalla distanza realizzato da Fratini. Dunque, primo successo grossetano in campionato e seconda vittoria al Rocchi dopo quella ormai lontana del 1977. (Grosseto Sport)

"E' un momento, sono sicuro che passerà e arriveranno momenti migliori. "Con il Cesena c'è stata una buona prestazione, sono sicuro che è un momento che passerà. (Tutto Lega Pro)

Samuele Sansonetti. Viterbese – Grosseto. probabili formazioni. VITERBESE (4-3-3): Bisogno; Pavlev, Van Der Velden, D’Ambrosio, Urso; Adopo, Foglia, Errico; Volpicelli, Tassi, Murilo. L’assenza a centrocampo di Cretella, tra i calciatori più rappresentativi, è una brutta tegola e probabilmente verrà colmata da Marigosu. (Tuscia Web)

Nuovi confronti in C, invece, nel campionato 1976-77 con doppia vittoria maremmana per 1 a 0 e 0 a 1. Quello di domani al Rocchi di Viterbo sarà il 13° confronto in campionato tra Viterbese e Grosseto (Grosseto Sport)

Il bilancio complessivo è favorevole ai biancorossi che nei precedenti 12 incontri ha vinto 5 volte, contro le 3 gialloblù, mentre i pareggi sono stati 4. Nei campionati 1990-91 e 1991-92, invece, Viterbese e Grosseto si sono sfidate in Interregionale e il 22 dicembre 1991 i gialloblù hanno battuto 4 a 0 i maremmani (Grosseto Sport)