Viterbese-Us Grosseto: live, finale 0 a 1. I biancorossi tornano al successo

Grosseto Sport SPORT

Semeraro; Fratini (36′ st. Salvi) Serena, Piccoli (23′ st. Vrdoljak) ; De Silvestro (15′ st. Ghisolfi), Dell’Agnello (23′ st. Artioli), Moscati (36′ st. Arras) A disposizione Di Bonito, Marigosu, Verducci, Biancon All.

2′ Episodio dubbio in area di rigore con Urso che saltando travolge Moscati, il direttore di gara fa sorvolare.

Arriva di testa Urso, ma la palla sfiora il palo

(3-4-3) Bisogno; Urso, Volpicelli (13′ st. (Grosseto Sport)

Ne parlano anche altri media

Quello di domani al Rocchi di Viterbo sarà il 13° confronto in campionato tra Viterbese e Grosseto. Nuovi confronti in C, invece, nel campionato 1976-77 con doppia vittoria maremmana per 1 a 0 e 0 a 1. (Grosseto Sport)

La prima, come detto, è col Grosseto: alla Palazzina si affrontano le uniche due formazioni del girone B che non hanno ancora vinto e l’obiettivo, logicamente, sono i tre punti. Samuele Sansonetti. Viterbese – Grosseto. (Tuscia Web)

In vista del match di domani, 10 ottobre, al Rocchi di Viterbo tra Viterbese e Grosseto (ore 17.30, 8ª giornata del girone B di Serie C), mister Magrini ha convocato i seguenti biancorossi:. PORTIERI Barosi, Di Bonito. (Grosseto Sport)

"Con il Cesena c'è stata una buona prestazione, sono sicuro che è un momento che passerà. Che momento state vivendo? (Tutto Lega Pro)

Infatti, la squadra della Tuscia in 6 partite ha ottenuto 3 successi, contro 1 dei grossetani, mentre i pareggi sono stati 2. Il bilancio complessivo è favorevole ai biancorossi che nei precedenti 12 incontri ha vinto 5 volte, contro le 3 gialloblù, mentre i pareggi sono stati 4. (Grosseto Sport)

Una vittoria importante giunta dopo una condotta di gara attenta, con i giocatori sempre pronti a sacrificarsi e ad aiutarsi vicendevolmente. Dunque, primo successo grossetano in campionato e seconda vittoria al Rocchi dopo quella ormai lontana del 1977. (Grosseto Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr