Crisanti-Zaia, l’avvocato compra una pagina: «Difendo lui e la scienza»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

Eppure sul tavolo del pm Silvia Golin a Padova lo scritto-segnalazione-relazione in cui si dice che le continue esternazioni del professore padovano creano allarme sociale e che gettano discredito sull’azione della Regione, porta la sua firma.

Tanto che Giosella Toninello, avvocata padovana, ha deciso di comprare una pagina del Corriere del Veneto per dire da che parte sta: «È un dovere esprimere la profonda riconoscenza a coloro che come il professor Crisanti dicono la verità e praticano la Scienza» scrive nella pubblicità Toninello

Davanti alla commissione Sanità il direttore generale di Azienda Zero nega di aver denunciato il microbiologo Andrea Crisanti (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Sono solidale con Natalino Balasso, artista comico che non risparmia nessuno, da destra a sinistra Luca Zaia denuncia il comico polesano Natalino Balasso. (La voce di Rovigo)

Vale per l'uso dei test antigenici rapidi, per la chiusura delle scuole, per il colore giallo-plus Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati. LA POLEMICAVENEZIA Capitolo chiuso. (Il Gazzettino)

Attualmente sono 190mila le dosi di vaccino stoccate in Veneto, mentre giovedì arriveranno altre 29mila dosi di Moderna Nel dettaglio, su 36837 tamponi effettuati nelle ultime 24 ore, sono 745 i nuovi contagi, con un'incidenza del 2,02%. (VicenzaToday)

Rimane tesa la situazione in Veneto con le opposizioni che accusano Zaia di aver gestito male la pandemia, affidandosi troppo all'uso di test rapidi. L’accusa sarebbe che proprio l’uso smodato dei test antigenici avrebbe infine portato all’altissima incidenza di contagi avuta dal Veneto nel corso della seconda ondata della pandemia (il Dolomiti)

Continuo a fare appello a queste persone di provvedere alla prenotazione: non escludo che questa sia l’ultima chiamata, prima di aprire ai 50enni. “Ci stiamo organizzando con le aziende per le vaccinazioni, alcune si sono offerte di accogliere anche persone non loro dipendenti”. (Prima Verona)

E dopo aver letto il bollettino, il presidente regionale ha mostrato anche il grafico sull'andamento dell'occupazione delle terapie intensive da parte di pazienti Covid. I ricoverati in area non critica per Covid sono 1.163, mentre quelli in terapia intensiva sono 173. (VeronaSera)