Juventus, pronta l’alternativa ad Arthur: è una vecchia conoscenza

Juventus, pronta l’alternativa ad Arthur: è una vecchia conoscenza
Più informazioni:
Virgilio Sport SPORT

Sin dal suo addio al campionato italiano, il giocatore argentino è stato spesso al centro di trattative di mercato di squadre del nostro campionato.

Anche Federica punta sullo stesso aspetto: “I nomi che girano intorno alla Juve incoraggiano chiunque a fare l’esperto di mercato.

Juve: niente da fare per Loftus-Cheek. Ma nelle ultime settimane sono tantissimi i nomi che circolano per il centrocampo bianconero

Juventus: rispunta il nome di Paredes. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri media

La trattativa, prosegue l'emittente, è legata al sostituto che il club bianconero deve trovare. Mercato ora per ora. Arsenal e Juventus proseguiranno oggi le trattative per il prestito. Arsenal e Juventus proseguiranno oggi le trattative per il prestito ai Gunners del centrocampista brasiliano Arthur Melo, arrivato a Torino nell'estate 2020 nell'ambito della trattiva con il Barcellona per Miralem Pjanic. (Sport Mediaset)

Un dettaglio non da poco nella corsa all’inglese, a meno che alla Continassa non prendano in considerazione l’opzione di spingersi oltre il contratto di sei mesi Alla Continassa, prima di salutare Arthur, vogliono essere sicuri di poter regalare a Massimiliano Allegri un sostituto all’altezza. (Tuttosport)

Fiorentina, Arsenal in pressing su Vlahovic. Ora il club vuole approfittare della finestra invernale del mercato per potenziare il club e consolidare così i sogni di gloria. (SerieANews)

Calciomercato Juve: tre nomi in caso di partenza di Arthur! Le novità

Ascolta la versione audio dell'articolo. Arthur Arsenal: nella giornata di oggi la trattativa tra Arsenal e Juventus per il trasferimento del brasiliano andrà avanti. L’Arsenal è in forte pressing su Arthur per il suo trasferimento immediato a Londra. (Juventus News 24)

L’edizione odierna di Tuttosport aggiorna la situazione legata al centrocampista. Ascolta la versione audio dell'articolo. (Juventus News 24)

Muro, invece, del Chelsea sulla partenza di Loftus-Cheek Come riferito da Tuttosport, ci sono tre nomi sulla lista di Cherubini: Renato Sanches, Zakaria e Bruno Guimaraes. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr