Spalletti crede molto nelle qualità di Elmas: il tecnico l'ha motivato così

CalcioNapoli24 SPORT

Napoli calcio - Come si legge nell'edizione odierna del Corriere dello Sport l'allenatore Luciano Spalletti crede molto nelle qualità di Elmas.

Sempre connesso alla palla: per fare una partita da campione servono novanta minuti vicino alla squadra e al pallone, e lui in questo è un campione»

Ovvero: con Gattuso ha giocato da mediano, da mezzala, un po' ovunque sulla trequarti e finanche da terzino sinistro. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Insigne per me resta". vedi letture. Spalletti è pronto ad incatenarsi pur di trattenere Koulibaly. Credo che Koulibaly resti anche perchè poi se partono Insigne e Fabian Ruiz come fai a rinforzare la squadra? (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riporta la redazione sportiva di Canale Otto, Aurelio De Laurentiis sarebbe ben lieto di promuovere Contini come vice-Meret: "Mi è simpatico, ama la maglia azzurra", avrebbe lasciato trapelare il patron del sodalizio campano Il tecnico, in questo momento, non ha a disposizione Meret e Ospina, i due portieri che si sono alternati nella scorsa stagione. (AreaNapoli.it)

L'importante è che se un giocatore da sinistra va a destra poi a destra rimanga, in maniera tale che il campo sia sempre coperto. Ovviamente Spalletti punta all'equilibrio della squadra. (Tutto Napoli)

Ci sono ombre e ferite nella memoria dei tifosi del Napoli e la dimensione di queste ferite è immensa L'editorialista de La Repubblica: "Ci sono ombre e ferite nella memoria dei tifosi del Napoli e la dimensione di queste ferite è immensa". (AreaNapoli.it)

Ha parlato di Napoli-Verona, di Koulibaly, “non si è sovrapposto né ad Adl e né ad Insigne” Il tecnico esibisce l’hombre vertical che furono Benitez e Ancelotti. (IlNapolista)

Sulle esigenze del Napoli sul mercato: "Io penso che il sodalizio campano debba assolutamente acquistare un terzino sinistro, è una priorità assoluta. Il giornalista Nello Odierna ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Il circolo degli aVARiati soffermandosi, tra le altre cose, sulla nuova stagione: "Devo dire la verità: Luciano Spalletti non mi fa tantissima simpatia. (AreaNapoli.it)