Dimaro, giorno 8: Zielinski titolare sulla trequarti, Elmas esterno! Spalletti a colloquio con Machach, l'allenamento è finito

CalcioNapoli24 SPORT

: Demme, Elmas, Folorunsho, Gaetano, Lobotka, Machach, Palmiero, Zielinski.

Ritiro Dimaro Napoli 2021, Giorno 8: allenamento pomeridiano in diretta. 19:19 - Costa, Zedadka, Elmas e Osimhen restano in campo a calciare.

Ecco i convocati del ritiro Dimaro Napoli:. Portieri : Baietti, Boffelli, Contini, Idasiak.

Centrocampisti : Demme, Elmas, Folorunsho, Gaetano, Lobotka, Machach, Palmiero, Zielinski. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Pensare a un Napoli senza Koulibaly mi fa molta paura, anche se non è più quello di 2-3 anni fa" A Radio Marte nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete" è intervenuto Andrea Agostinelli, allenatore: "Spalletti? (Tutto Napoli)

Sempre connesso alla palla: per fare una partita da campione servono novanta minuti vicino alla squadra e al pallone, e lui in questo è un campione» Ovvero: con Gattuso ha giocato da mediano, da mezzala, un po' ovunque sulla trequarti e finanche da terzino sinistro. (CalcioNapoli24)

Ha parlato di Napoli-Verona, di Koulibaly, “non si è sovrapposto né ad Adl e né ad Insigne” E quasi come se fosse un insulto o un’offesa ritenersi tale, intorno al sostantivo si sono allungate ombre. (IlNapolista)

Secondo quanto riporta la redazione sportiva di Canale Otto, Aurelio De Laurentiis sarebbe ben lieto di promuovere Contini come vice-Meret: "Mi è simpatico, ama la maglia azzurra", avrebbe lasciato trapelare il patron del sodalizio campano Il tecnico, in questo momento, non ha a disposizione Meret e Ospina, i due portieri che si sono alternati nella scorsa stagione. (AreaNapoli.it)

L'editorialista de La Repubblica: "Ci sono ombre e ferite nella memoria dei tifosi del Napoli e la dimensione di queste ferite è immensa". Se non vuole restare, dirà al suo agente di procurargli un’offerta. (AreaNapoli.it)

Il giornalista Nello Odierna ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Il circolo degli aVARiati soffermandosi, tra le altre cose, sulla nuova stagione: "Devo dire la verità: Luciano Spalletti non mi fa tantissima simpatia. (AreaNapoli.it)