Napoli, c’è la svolta sul futuro di Insigne: perché ora potrebbe rinnovare

CalcioToday.it SPORT

Il Napoli prova a chiudere la questione Insigne, De Laurentiis ha un piano per blindarlo e l’alternativa principale sul mercato è impraticabile.

L’intesa è necessaria non solo perché Insigne è un simbolo e un valore aggiunto per il Napoli, ma perché la principale alternativa sul mercato è al momento inarrivabile

Il giocatore va in scadenza nel 2022 e ancora non ha rinnovato, un problema perché se non dovesse prolungare potrebbe lasciare la squadra a parametro zero la prossima estate. (CalcioToday.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sulle esigenze del Napoli sul mercato: "Io penso che il sodalizio campano debba assolutamente acquistare un terzino sinistro, è una priorità assoluta. Urge inoltre anche una nuova punta centrale considerando che Victor Osimhen avrà la Coppa d'Africa e Dries Mertens è ancora infortunato (AreaNapoli.it)

L'editorialista de La Repubblica: "Ci sono ombre e ferite nella memoria dei tifosi del Napoli e la dimensione di queste ferite è immensa". Ci sono ombre e ferite nella memoria dei tifosi del Napoli e la dimensione di queste ferite è immensa (AreaNapoli.it)

Ha parlato di Napoli-Verona, di Koulibaly, “non si è sovrapposto né ad Adl e né ad Insigne” E quasi come se fosse un insulto o un’offesa ritenersi tale, intorno al sostantivo si sono allungate ombre. (IlNapolista)

Sempre connesso alla palla: per fare una partita da campione servono novanta minuti vicino alla squadra e al pallone, e lui in questo è un campione» Napoli calcio - Come si legge nell'edizione odierna del Corriere dello Sport l'allenatore Luciano Spalletti crede molto nelle qualità di Elmas. (CalcioNapoli24)

Secondo quanto riporta la redazione sportiva di Canale Otto, Aurelio De Laurentiis sarebbe ben lieto di promuovere Contini come vice-Meret: "Mi è simpatico, ama la maglia azzurra", avrebbe lasciato trapelare il patron del sodalizio campano Il tecnico, in questo momento, non ha a disposizione Meret e Ospina, i due portieri che si sono alternati nella scorsa stagione. (AreaNapoli.it)

Pensare a un Napoli senza Koulibaly mi fa molta paura, anche se non è più quello di 2-3 anni fa" L'importante è che se un giocatore da sinistra va a destra poi a destra rimanga, in maniera tale che il campo sia sempre coperto. (Tutto Napoli)