Napoli, c’è la svolta sul futuro di Insigne: perché ora potrebbe rinnovare

Napoli, c’è la svolta sul futuro di Insigne: perché ora potrebbe rinnovare
CalcioToday.it SPORT

Il Napoli prova a chiudere la questione Insigne, De Laurentiis ha un piano per blindarlo e l’alternativa principale sul mercato è impraticabile.

L’intesa è necessaria non solo perché Insigne è un simbolo e un valore aggiunto per il Napoli, ma perché la principale alternativa sul mercato è al momento inarrivabile

Il giocatore va in scadenza nel 2022 e ancora non ha rinnovato, un problema perché se non dovesse prolungare potrebbe lasciare la squadra a parametro zero la prossima estate. (CalcioToday.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il toscano studia da tempo la rosa del Napoli, a Dimaro ha la possibilità di vedere i calciatori ogni giorni, carpirne tutti i segreti. Secondo quanto riporta la redazione sportiva di Canale Otto, Aurelio De Laurentiis sarebbe ben lieto di promuovere Contini come vice-Meret: "Mi è simpatico, ama la maglia azzurra", avrebbe lasciato trapelare il patron del sodalizio campano (AreaNapoli.it)

Calciomercato Juventus, colpo Insigne: clamoroso scenario. Ultime Juventus, Insigne possibile: ecco come. La Juventus potrebbe acquistare Lorenzo Insigne, che arriverebbe gratis in bianconero. (Stop and Goal)

L'importante è che se un giocatore da sinistra va a destra poi a destra rimanga, in maniera tale che il campo sia sempre coperto. Pensare a un Napoli senza Koulibaly mi fa molta paura, anche se non è più quello di 2-3 anni fa" (Spazio Napoli)

'Napoli-Verona, questione chiusa. Ma resto convinto di cosa è successo e lo dico'

Sempre connesso alla palla: per fare una partita da campione servono novanta minuti vicino alla squadra e al pallone, e lui in questo è un campione» Napoli calcio - Come si legge nell'edizione odierna del Corriere dello Sport l'allenatore Luciano Spalletti crede molto nelle qualità di Elmas. (CalcioNapoli24)

E quasi come se fosse un insulto o un’offesa ritenersi tale, intorno al sostantivo si sono allungate ombre. Essere «aziendalista» fa invece onore a chi, con il proprio club, condivide – non ciecamente né acriticamente – le filosofie, le strategie alle quali può offrire sostegno con le personali idee”. (IlNapolista)

A firma di RobertNesta80, sulla pagina "La Napoli bene", è stato pubblicato un post sulla richiesta di Spalletti di archiviare l'ultima gara dello scorso campionato. Ci sono gruppi Fb, uno in particolare, che hanno ricamato su questa storia, dipingendomi come uno psicopatico complottista. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr