Tamponi per tutti anche con il green pass. La stretta di Zaia sugli arrivi in Veneto. – CafeTV24

Roberto Mattiussi - CafèTV24 INTERNO

I punti Covid regionali restano invece a disposizione gratuitamente e ad accesso libero senza prescrizione per eseguire tamponi molecolari o antigenici anche per tutti coloro che rientrano o fanno ingresso in Veneto dopo un soggiorno all’estero

Le misure in questione come spiegato dal governatore Luca Zaia, risultano comunque essere attività di prevenzione e prudenziali nei confronti di cittadini provenienti da alcuni Paesi europei. (Roberto Mattiussi - CafèTV24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così il Presidente della Regione del Veneto Luca Zaia formula l’augurio, istituzionale e personale, di pronta guarigione al già campione olimpico di canoa Antonio Rossi, che in prima persona ha seguito fin dall’inizio l’avventura del comitato olimpico veneto-lombardo. (Regione Veneto)

E' stato il Governatore del Veneto, Luca Zaia, oggi, martedì 20 luglio 2021, a confermare la notizia e poi ha aggiunto che i ricoverati in Veneto, oggi, sono tutti non vaccinati Il 21enne tornato da Barcellona è in terapia intensiva. (Prima Verona)

La macchina vaccinale del Veneto funziona ed è un vero successo di squadra». «In Veneto oggi abbiamo superato quota 5 milioni di dosi di vaccinazioni: nonostante la carenza e la penuria di vaccini, è il successo di una grande squadra. (Il Giornale di Vicenza)

Anche qui a far da contraltare la considerazione che rimangono solo 3 pazienti ancora positivi al tampone ricoverati nei reparti Covid di Vicenza e provincia, due al San Bortolo. Un aumento che però fa schizzare il sugli attuali positivi in provincia a 931, praticamente il doppio rispetto ai primi di luglio. (L'Eco Vicentino)

Ne ha dato notizia il governatore del Veneto Luca Zaia in un’intervista all’emittente televisiva ReteVeneta. “Oggi i ricoverati sono tutti non vaccinati: questa è la realtà” ha sottolineato (tviweb)

Il governatore: «Oggi ci sono pochi camici bianchi, non possiamo allontanarli. Non è possibile che un medico si dichiari un no vax, altrimenti all'Università, quando uno studiava i vaccini doveva andarsene dicendo che erano tutte menzogne e andare a fare un altro lavoro». (la Nuova di Venezia)