Tampone obbligatorio per chi arriva negli aeroporti veneti: ecco la nuova ordinanza di Zaia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima Verona INTERNO

Firmata poco fa l'attesa ordinanza del presidente Zaia: tampone obbligatorio per chi rientra da Paesi Europei e non è vaccinato.

Ne dà notizia il Presidente della Regione Veneto, Luca Zaia.

“Si tratta di un’attività prudenziale – specifica Zaia – che riguarda in particolar modo alcuni Paesi europei per i quali l’Ecdc, l’European Centre for Disease Prevention and Control, segnala delle criticità.

Tampone obbligatorio per chi arriva negli aeroporti veneti. (Prima Verona)

Su altri giornali

Ma lo faremo, applicando la legge». VENEZIA. Non è possibile che un medico si dichiari un no vax, altrimenti all'Università, quando uno studiava i vaccini doveva andarsene dicendo che erano tutte menzogne e andare a fare un altro lavoro». (la Nuova di Venezia)

«In Veneto oggi abbiamo superato quota 5 milioni di dosi di vaccinazioni: nonostante la carenza e la penuria di vaccini, è il successo di una grande squadra. Nel Vicentino sono state somministrate 881.523 dosi (365.471 nell'Ulss 7 e 516. (Il Giornale di Vicenza)

Un aumento che però fa schizzare il sugli attuali positivi in provincia a 931, praticamente il doppio rispetto ai primi di luglio. “Nonostante la carenza e la penuria di vaccini, è il successo di una grande squadra – ha commentato il Governatore - (L'Eco Vicentino)

Ne ha dato notizia il governatore del Veneto Luca Zaia in un’intervista all’emittente televisiva ReteVeneta. “Oggi i ricoverati sono tutti non vaccinati: questa è la realtà” ha sottolineato (tviweb)

E' stato il Governatore del Veneto, Luca Zaia, oggi, martedì 20 luglio 2021, a confermare la notizia e poi ha aggiunto che i ricoverati in Veneto, oggi, sono tutti non vaccinati Il 21enne tornato da Barcellona è in terapia intensiva. (Prima Verona)

Così il Presidente della Regione del Veneto Luca Zaia formula l’augurio, istituzionale e personale, di pronta guarigione al già campione olimpico di canoa Antonio Rossi, che in prima persona ha seguito fin dall’inizio l’avventura del comitato olimpico veneto-lombardo. (Regione Veneto)