Sampdoria-Roma, le formazioni ufficiali

Fantacalcio ® SPORT

34ª giornata di Serie A: dove vedere la diretta TV di Sampdoria-Roma. La diretta TV di Sampdoria-Roma, partita valida per il 34º turno del campionato di Serie A 2020/21, sarà trasmessa su SKY Sport Serie A.

La diretta dal Galileo Ferraris inizierà alle ore 20.45.

Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Sampdoria-Roma anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go disponibile per tutti i clienti abbonati

(Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

19.45 - Roma e Sampdoria comunicano su Twitter le formazioni ufficiali:. 19.40 - La Roma arriva allo stadio PREPARTITA. 20.25 - Gli scatti del warm-up della Samp:. 20.15 - La Roma scende in campo per effettuare il riscaldamento prepartita. (LAROMA24)

La Sampdoria è ormai pronta a sfidare la Roma nel prossimo turno di Serie A. Valerio Verre spera di tornare titolare. Valerio Verre scalpita. (Sampdoria News 24)

Formazioni ufficiali Sampdoria-Roma, Serie A 2020/2021. by Giorgio Billone. Lorenzo Pellegrini, Foto Antonio Fraioli. Le formazioni ufficiali di Sampdoria-Roma, match valido per la trentaquattresima giornata della Serie A 2020/2021. (Sportface.it)

Fino al tardo pomeriggio, però, tutti hanno sperato che il capitano potesse raggiungere la squadra nel capoluogo ligure: il club aveva anche messo a disposizione un aereo privato per il giocatore, ma alla fine è arrivata la decisione di restare vicino alla compagna Veronica in clinica con un travaglio durato più del previsto (la nascita era prevista per le 13). (RomaNews)

La squadra di Fonseca è in difficoltà in campionato, dove non vince dall'11 aprile (1-0 all'Olimpico contro il Bologna). Dopo la delusione per la brutta sconfitta subita a Old Trafford contro il Manchester United nell'andata delle semifinali di Europa League, la Roma ritorna a pensare al campionato. (Sky Sport)

In diretta streaming sarà visibile su Sky Go e Now Tv A disposizione: Letica, Ravaglia; Ferrari, Tonelli, Regini, Jankto, Ekdal, Verre, Askildsen, Leris, Ramirez, Quagliarella, Keita. (Il Romanista)