Sampdoria-Roma, le formazioni ufficiali

Sampdoria-Roma, le formazioni ufficiali
Fantacalcio ® SPORT

34ª giornata di Serie A: dove vedere la diretta TV di Sampdoria-Roma. La diretta TV di Sampdoria-Roma, partita valida per il 34º turno del campionato di Serie A 2020/21, sarà trasmessa su SKY Sport Serie A.

La diretta dal Galileo Ferraris inizierà alle ore 20.45.

Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Sampdoria-Roma anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go disponibile per tutti i clienti abbonati

(Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

19.45 - Roma e Sampdoria comunicano su Twitter le formazioni ufficiali:. 19.40 - La Roma arriva allo stadio PREPARTITA. 20.25 - Gli scatti del warm-up della Samp:. 20.15 - La Roma scende in campo per effettuare il riscaldamento prepartita. (LAROMA24)

Fino al tardo pomeriggio, però, tutti hanno sperato che il capitano potesse raggiungere la squadra nel capoluogo ligure: il club aveva anche messo a disposizione un aereo privato per il giocatore, ma alla fine è arrivata la decisione di restare vicino alla compagna Veronica in clinica con un travaglio durato più del previsto (la nascita era prevista per le 13). (RomaNews)

A disposizione: Letica, Ravaglia; Ferrari, Tonelli, Regini, Jankto, Ekdal, Verre, Askildsen, Leris, Ramirez, Quagliarella, Keita. In diretta streaming sarà visibile su Sky Go e Now Tv (Il Romanista)

Pellegrini rimasto a Roma per la nascita del figlio: out dai convocati

Roma (3-4-1-2): Fuzato; Mancini, Smalling, Kumbulla; Santon, Villar, Cristante, Peres; Mkhitaryan; Mayoral, Dzeko Sampdoria-Roma, le formazioni ufficiali: Fonseca con Fuzato e due nove. (TUTTO mercato WEB)

La squadra di Fonseca è in difficoltà in campionato, dove non vince dall'11 aprile (1-0 all'Olimpico contro il Bologna). Dopo la delusione per la brutta sconfitta subita a Old Trafford contro il Manchester United nell'andata delle semifinali di Europa League, la Roma ritorna a pensare al campionato. (Sky Sport)

Il centrocampista non si è infatti imbarcato insieme ai compagni sull'aereo partito da Fiumicino intorno alle 10.30 e non è stato inserito nell'elenco dei convocati diramato da Paulo Fonseca. In queste ore nasce Thomas, il secondo figlio avuto con la moglie Veronica dopo la primogenita Camilla. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr