Roma, i Friedkin a Genova per la sfida con la Sampdoria

Corriere dello Sport.it SPORT

Dopo il 6-2 dell'Old Trafford di tre giorni fa, la squadra di Paulo Fonseca decimata dagli infortuni è volata a Genova dove questa sera affronterà la Sampdoria di Claudio Ranieri.

La Roma infatti negli ultimi due mesi ha vinto soltanto tre partite di campionato su nove, crollando al settimo posto in classifica e "braccata" dal Sassuolo di De Zerbi

Questo pomeriggio Dan e Ryan Friedkin hanno deciso di prendere un volo privato e volare in Liguria per osservare la squadra direttamente dalla tribuna dello stadio Ferraris, sperando in una reazione della squadra. (Corriere dello Sport.it)

Su altri giornali

ROMA: Fuzato; Mancini, Smalling, Kumbulla; Santon, Villar, Cristante, Bruno Peres; Mkhitaryan; Mayoral, Dzeko. 19.45 - Roma e Sampdoria comunicano su Twitter le formazioni ufficiali:. 19.40 - La Roma arriva allo stadio (LAROMA24)

Fino al tardo pomeriggio, però, tutti hanno sperato che il capitano potesse raggiungere la squadra nel capoluogo ligure: il club aveva anche messo a disposizione un aereo privato per il giocatore, ma alla fine è arrivata la decisione di restare vicino alla compagna Veronica in clinica con un travaglio durato più del previsto (la nascita era prevista per le 13). (RomaNews)

Ranieri riflette. La gara tra Sampdoria e Roma è alle porte e Claudio Ranieri sta sciogliendo gli ultimi dubbi di formazione. Valerio Verre scalpita. (Sampdoria News 24)

Formazioni ufficiali Sampdoria-Roma, Serie A 2020/2021. by Giorgio Billone. Lorenzo Pellegrini, Foto Antonio Fraioli. Le formazioni ufficiali di Sampdoria-Roma, match valido per la trentaquattresima giornata della Serie A 2020/2021. (Sportface.it)

Stasera, alle 20:45, si gioca a Marassi Sampdoria-Roma, gara valevole per la trentaquattresima giornata di Serie A. In diretta streaming sarà visibile su Sky Go e Now Tv (Il Romanista)

La squadra di Fonseca è in difficoltà in campionato, dove non vince dall'11 aprile (1-0 all'Olimpico contro il Bologna). Dopo la delusione per la brutta sconfitta subita a Old Trafford contro il Manchester United nell'andata delle semifinali di Europa League, la Roma ritorna a pensare al campionato. (Sky Sport)