Sampdoria-Roma, le formazioni ufficiali: Fonseca con Fuzato e due nove. Gabbiadini unica punta

TUTTO mercato WEB SPORT

Sampdoria-Roma, le formazioni ufficiali: Fonseca con Fuzato e due nove.

Fonseca opera del turnover necessario sia per stanchezza che per assenze varie, e in porta ecco il terzo Fuzato alla seconda apparizione in campionato, la prima in stagione.

Roma (3-4-1-2): Fuzato; Mancini, Smalling, Kumbulla; Santon, Villar, Cristante, Peres; Mkhitaryan; Mayoral, Dzeko

Ranieri invece opta per un undici piuttosto compassato e compatto: 4-4-1-1 a linee strettissime, Jankto e Damsgaard sulle fasce, Verre dietro l'unica punta Gabbiadini (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Fino al tardo pomeriggio, però, tutti hanno sperato che il capitano potesse raggiungere la squadra nel capoluogo ligure: il club aveva anche messo a disposizione un aereo privato per il giocatore, ma alla fine è arrivata la decisione di restare vicino alla compagna Veronica in clinica con un travaglio durato più del previsto (la nascita era prevista per le 13). (RomaNews)

La squadra di Fonseca è in difficoltà in campionato, dove non vince dall'11 aprile (1-0 all'Olimpico contro il Bologna). Dopo la delusione per la brutta sconfitta subita a Old Trafford contro il Manchester United nell'andata delle semifinali di Europa League, la Roma ritorna a pensare al campionato. (Sky Sport)

Calcio d’inizio alle ore 20.45 di domenica 2 maggio, queste le scelte dei due tecnici. Formazioni ufficiali Sampdoria-Roma, Serie A 2020/2021. by Giorgio Billone. Lorenzo Pellegrini, Foto Antonio Fraioli. (Sportface.it)

Verre, dunque, spera nella chance dal primo minuto Ranieri teme la Roma, nonostante le numerose defezioni dei giallorossi, e la sua abilità nel palleggio. (Sampdoria News 24)

PREPARTITA. 20.25 - Gli scatti del warm-up della Samp:. 20.15 - La Roma scende in campo per effettuare il riscaldamento prepartita. ROMA: Fuzato; Mancini, Smalling, Kumbulla; Santon, Villar, Cristante, Bruno Peres; Mkhitaryan; Mayoral, Dzeko. (LAROMA24)

Stasera, alle 20:45, si gioca a Marassi Sampdoria-Roma, gara valevole per la trentaquattresima giornata di Serie A. A disposizione: Letica, Ravaglia; Ferrari, Tonelli, Regini, Jankto, Ekdal, Verre, Askildsen, Leris, Ramirez, Quagliarella, Keita. (Il Romanista)