Zidane è estasiato: «Sono giovani e fortissimi, mi piace guardarli»

Juventus News 24 SPORT

Lui e Haaland eredi di Messi e Ronaldo?

«Mbappé non mi sorprende, lo conosco, ma mi interessa di più quello che faremo domani.

Zidane si è espresso su Mbappé e Haaland dopo le grandi partite che hanno disputato in Champions League. Zidane, in conferenza stampa alla vigilia della partita del Real Madrid contro il Valladolid, ha parlato dell’esplosione di Mbappé e Haaland in Champions League.

Ronaldo in pressing su un ex compagno

Sono giovani, il presente e il futuro di questo sport. (Juventus News 24)

Su altre testate

Il norvegese usa la Champions come vetrina. I nuovi mostri. Il francese dopo aver vinto il Mondiale non si è adagiato, continuando a migliorarsi. (La Gazzetta dello Sport)

Ora - novembre 1990 - il Totò Nazionale fa venire i brividi di terrore a Fabio Poli, ala destra del Bologna. Il rumeno svela la minaccia, Bruno fa il gradasso: "Ma figuratevi, certo, avevo anche la lupara per sparargli" (la Repubblica)

Il francese precede Salah e Haaland. vedi letture. La UEFA ha nominato il miglior giocatore delle prime partite degli ottavi di Champions, disputate tra martedì e mercoledì. Quarto posto per il centrocampista del Porto, Sergio Oliveira, che ha disputato una grande partita contro la Juventus (TUTTO mercato WEB)

Anche Roxana Maracineanu scende in campo per il talento francese. vedi letture. Kylian Mbappé deve restare al Paris Saint-Germain. A questo proposito è sceso in campo addirittura il Ministro dello Sport, Roxana Maracineanu, che a France Info ha fatto un accorato appello al giocatore: “Kylian, devi restare in Francia. (TUTTO mercato WEB)

2 Kylian Mbappé deve restare al Paris Saint-Germain. Abbiamo bisogno di te, il pubblico ha bisogno di te, il PSG ha bisogno di te e i giovani calciatori devono avere degli esempi da seguire" (Calciomercato.com)

Una scelta che avrebbe interessato il Real Madrid. Kylian Mbappé è il giocatore del momento grazie alla tripletta messa a segno al ‘Campo Nou’ contro il Barcellona di Messi. (CalcioToday.it)