Zidane è estasiato: «Sono giovani e fortissimi, mi piace guardarli»

Zidane è estasiato: «Sono giovani e fortissimi, mi piace guardarli»
Juventus News 24 SPORT

Lui e Haaland eredi di Messi e Ronaldo?

«Mbappé non mi sorprende, lo conosco, ma mi interessa di più quello che faremo domani.

Zidane si è espresso su Mbappé e Haaland dopo le grandi partite che hanno disputato in Champions League. Zidane, in conferenza stampa alla vigilia della partita del Real Madrid contro il Valladolid, ha parlato dell’esplosione di Mbappé e Haaland in Champions League.

Ronaldo in pressing su un ex compagno

Sono giovani, il presente e il futuro di questo sport. (Juventus News 24)

Su altre testate

Il norvegese usa la Champions come vetrina. I nuovi mostri. Il francese dopo aver vinto il Mondiale non si è adagiato, continuando a migliorarsi. (La Gazzetta dello Sport)

Ora - novembre 1990 - il Totò Nazionale fa venire i brividi di terrore a Fabio Poli, ala destra del Bologna. Il rumeno svela la minaccia, Bruno fa il gradasso: "Ma figuratevi, certo, avevo anche la lupara per sparargli" (la Repubblica)

Il francese precede Salah e Haaland. vedi letture. La UEFA ha nominato il miglior giocatore delle prime partite degli ottavi di Champions, disputate tra martedì e mercoledì. Quarto posto per il centrocampista del Porto, Sergio Oliveira, che ha disputato una grande partita contro la Juventus (TUTTO mercato WEB)

Kylian Mbappé, pronto l’assalto del Real Madrid: il piano di Florentino Perez

Anche Roxana Maracineanu scende in campo per il talento francese. vedi letture. Kylian Mbappé deve restare al Paris Saint-Germain. A questo proposito è sceso in campo addirittura il Ministro dello Sport, Roxana Maracineanu, che a France Info ha fatto un accorato appello al giocatore: “Kylian, devi restare in Francia. (TUTTO mercato WEB)

2 Kylian Mbappé deve restare al Paris Saint-Germain. Dopo la strepitosa prestazione del Camp Nou, è sceso in campo addirittura il Ministro dello Sport francese, Roxana Maracineanu, che a France Info ha fatto un accorato appello al giocatore: “Kylian, devi restare in Francia. (Calciomercato.com)

Kylian Mbappé è il giocatore del momento grazie alla tripletta messa a segno al ‘Campo Nou’ contro il Barcellona di Messi. Una scelta che avrebbe interessato il Real Madrid. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr