Returnal, come battere tutti i boss

Guida ai boss di Returnal. Phrike. Tutti i boss del gioco, incluso Phrike, possiedono tre fasi diverse di attacco: durante la prima si concentrerà «semplicemente» sullo sparare proiettili al giocatore da ogni direzione possibile.

Issione. Il secondo boss di Returnal è un nemico alato, di conseguenza consigliamo fortemente di utilizzare armi con un alto volume di fuoco.

Se avete seguito le nostre istruzioni alla lettera, non ci resta che farvi le nostre più sincere congratulazioni: avete appena sconfitto tutti i boss di Returnal!

La seguente guida contiene spoiler sui nomi dei boss che incontrerete e su alcune delle loro caratteristiche tecniche. (Spaziogames.it)

Su altre fonti

L’espressività next-gen di Returnal. Con Returnal siamo profondamente all’interno della next-gen voluta da Sony, grazie ad una serie di implementazioni tecniche e grafiche che rendono l’esperienza davvero godibile Grazie ad una valuta rilasciata dai nemici, gli oboliti, sarà possibile scambiare elementi utili per la prosecuzione, come per esempio fiale per ripristinare integrità della tuta. (Gamesvillage)

7.5. Grafica. Returnal è pulito e velocissimo: gira ad una risoluzione 4K e 60 fotogrammi al secondo, con tanto di supporto al ray-tracing Non è quindi un titolo basato sulla storia: gli amanti della trama farebbero bene a vedere altrove, perché il punto forte in Returnal è l’azione. (SmartWorld)

Questi consigli fanno parte della nostra guida di Returnal, che vi suggeriamo di consultare per scoprire tutti i particolari sul gioco. Returnal è l’ultimo sparatutto roguelike realizzato in esclusiva su PS5 e realizzato da Housemarque, disponibile a partire dal 30 aprile. (Spaziogames.it)

Roguelike, roguelite. Returnal: ogni arma trovata potrà avere più o meno modificatori casuali in grado di cambiarne totalmente lo sparo. Gloria e polvere Returnal: ogni ciclo in fondo è una piccola epica storia composta da tante scelte e grandi battaglie. (Multiplayer.it)

Returnal, per alcuni, ha il “problema” dei salvataggi, ovvero la limitazione imposta per design durante i loop del gioco, ma Housemarque ascolta la community. (HelpMeTech)

POKEMON SOLE / LUNA / ULTRA SOLE / ULTRA LUNA. Ora sui più recenti giochi Pokemon, le serie Pokemon Sole e Luna. POKEMON ORO / ARGENTO / CRISTALLO. Pokemon Gold, Silver e Crystal sono i giochi di seconda generazione della serie Pokemon (HelpMeTech)