Quanto dura Returnal?

La durata potrà dunque essere variabile per ogni singolo utente, a seconda del proprio livello di abilità – un problema che potete eventualmente aggirare consultando la nostra guida di Returnal.

Se si tratta della vostra prima esperienza con un roguelike, dobbiamo ricordarvi che in questo genere di giochi si riparte dall’inizio dopo essere morti

Quanto dura Returnal?

In questa guida, proveremo dunque a rispondere ad una delle domande più comuni riguardo questo titolo: quanto dura Returnal?

Potenzialmente, Returnal è un titolo in grado di offrire un’elevata rigiocabilità, grazie alla sua natura roguelike che permette di generare proceduralmente il mondo dopo ogni nostra morte. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre testate

Returnal si apre con un’avaria all’astronave Helios, che porterà l’astronauta di mezz’età Selene su Atropo, un misterioso corpo celeste tutto da scoprire. L’espressività next-gen di Returnal. Con Returnal siamo profondamente all’interno della next-gen voluta da Sony, grazie ad una serie di implementazioni tecniche e grafiche che rendono l’esperienza davvero godibile (Gamesvillage)

Consigli per iniziare Returnal. Prendetevi il vostro tempo. Come abbiamo già evidenziato più volte, Returnal è un titolo di natura procedurale: di conseguenza, ogni volta che vi rigenererete il mondo sarà diverso da come lo ricordavate. (Spaziogames.it)

Returnal è stato generalmente accolto in maniera molto positiva dalla critica, ma un elemento sembra essere risultato piuttosto critico e pare emergere come problematico anche da parte di alcuni videogiocatori, ovvero l’impossibilità di salvare la partita durante i loop temporali del gioco, elemento su cui Housemarque ha fatto comunque sapere di essere in ascolto dei feedback. (HelpMeTech)

POKEMON ORO / ARGENTO / CRISTALLO. Pokemon Gold, Silver e Crystal sono i giochi di seconda generazione della serie Pokemon La serie Mario Kart è amata da molti e questa non è diversa. (HelpMeTech)

Benvenuti sulla recensione di Returnal, prima esclusiva PlayStation 5 dopo il trittico di lancio composto da Demon's Souls, Marvel's Spider-Man: Miles Morales e Sackboy. Roguelike, roguelite. Returnal: ogni arma trovata potrà avere più o meno modificatori casuali in grado di cambiarne totalmente lo sparo. (Multiplayer.it)

Vi viene fornito sempre un obiettivo visibile sulla mappa, composta da stanze che, ad ogni partita, vengono rimescolate. Non è quindi un titolo basato sulla storia: gli amanti della trama farebbero bene a vedere altrove, perché il punto forte in Returnal è l’azione. (SmartWorld)