Returnal, come utilizzare il fuoco secondario

Non potrete utilizzare costantemente il fuoco secondario, dato che dopo avere utilizzato l’abilità sarà necessario attendere la fine del cooldown prima di poterlo sfruttare nuovamente.

Facendo così, potrete utilizzare l’abilità secondaria molto più rapidamente e potrete affrontare molto più facilmente anche le sfide più ostiche di Returnal

Si tratta di un equipaggiamento permanente che sbloccherà definitivamente il fuoco secondario, applicandosi automaticamente a tutte le armi. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se avete seguito le nostre istruzioni alla lettera, non ci resta che farvi le nostre più sincere congratulazioni: avete appena sconfitto tutti i boss di Returnal! Issione. Il secondo boss di Returnal è un nemico alato, di conseguenza consigliamo fortemente di utilizzare armi con un alto volume di fuoco. (Spaziogames.it)

VOTO 8,5. Tipologia di gioco Returnal è un roguelike tridimensionale ambientato in un pianeta alieno ostile I collezionabili, così come i potenziamenti e gli stessi nemici che dovrete affrontare, sono infatti determinati dalla casualità con cui il software deciderà di piazzarli in giro per le ambientazioni, rendendo ogni partita, ogni run, ogni avventura del giocatore, qualcosa di unico ed irripetibile. (BadTaste.it)

Grazie ad una valuta rilasciata dai nemici, gli oboliti, sarà possibile scambiare elementi utili per la prosecuzione, come per esempio fiale per ripristinare integrità della tuta. L’espressività next-gen di Returnal. (Gamesvillage)

La serie Mario Kart è amata da molti e questa non è diversa. POKEMON SOLE / LUNA / ULTRA SOLE / ULTRA LUNA. Ora sui più recenti giochi Pokemon, le serie Pokemon Sole e Luna. (HelpMeTech)

Returnal è l’ultimo sparatutto roguelike realizzato in esclusiva su PS5 e realizzato da Housemarque, disponibile a partire dal 30 aprile. Consigli per iniziare Returnal. Prendetevi il vostro tempo. Come abbiamo già evidenziato più volte, Returnal è un titolo di natura procedurale: di conseguenza, ogni volta che vi rigenererete il mondo sarà diverso da come lo ricordavate. (Spaziogames.it)

Returnal è stato generalmente accolto in maniera molto positiva dalla critica, ma un elemento sembra essere risultato piuttosto critico e pare emergere come problematico anche da parte di alcuni videogiocatori, ovvero l’impossibilità di salvare la partita durante i loop temporali del gioco, elemento su cui Housemarque ha fatto comunque sapere di essere in ascolto dei feedback. (HelpMeTech)