Sassuolo-Cagliari: formazioni ufficiali e highlights in diretta

Stop and Goal SPORT

Gli highlights in diretta di Sassuolo-Cagliari

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Ayhan, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez, Traorè; Berardi, Raspadori, Scamacca.

Cagliari (4-4-2): Cragno; Zappa, Ceppitelli, Carboni, Lykogiannis; Bellanova, Marin, Grassi, Nandez; João Pedro, Keita Baldé.

Le formazioni di Sassuolo-Cagliari. L’anticipo della domenica vede di fronte due formazioni con ambizioni uguali ma situazioni diverse. (Stop and Goal)

La notizia riportata su altre testate

Keita (La Gazzetta dello Sport 7) La mezza girata al volo è un capolavoro da rivedere 100 volte. (L’Unione Sarda 7) “Parate d’altri tempi come quella in avvio su Frattesi e, soprattutto, l’ultima su Defrel nel finale. (Calcio Casteddu)

Nel 2-2 interno contro il Cagliari, infatti, la squadra di Dionisi non ha fatto mancare la propria pericolosità sotto porta. Il rammarico di Dionisi. (TUTTO mercato WEB)

Lo Spezia va sullo 0-2 ma le reti di João Pedro ristabiliscono la parità. Le rimonte cagliaritane in questa stagione, come sottolinea L’Unione Sarda, sono tre ed hanno portato tutte al risultato di 2-2. (Calcio Casteddu)

Sempre pericoloso anche quando, sui calci da fermo, si fa vedere anche nell’area avversaria. Si guadagna il rigore del 2-1 ma pochi istanti più tardi, cercando il pallone, atterra in area Joao Pedro (TUTTO mercato WEB)

Il fischietto toscano ha convinto nella gara di ieri tra le due compagini. Netto e sicuro su rigore al Sassuolo, si è accordato a Mariani di Inter-Juve per quello dato al Cagliari. (Cagliari News 24)

L’esterno rossoblù ha commentato sui social il pareggio ottenuto con il Sassuolo: «Ci rialziamo». Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Raoul Bellanova (@raoulbellanova2) Bellanova conquista il posto da titolare nel Cagliari (Cagliari News 24)