Whatsapp: disponibile la beta della modalità multi dispositivo

Whatsapp: ecco come attivare la nuova funzione. Attivando questa impostazione potrete sfruttare l’app di messaggistica su più dispositivi contemporaneamente.

Di fatto è stata inserita la versione beta della nuova funzione multi dispositivo.

Il tutto è sincronizzato, non avrete quindi l’obbligo di avere il telefono sempre connesso come accade ora con Whatsapp Web.

Per partecipare e provare questa nuova funzione dovrete solo seguire questi pochi passaggi. (Tecnoandroid)

La notizia riportata su altri media

WhatsApp guarda Instagram per l’upgrade delle foto. Il gruppo degli sviluppatori, per quest’ultima novità in ordine di tempo, ha preso ispirazione da Instagram. Effettuata la prima apertura, infatti, le foto saranno completamente eliminate dalla piattaforma di messaggistica e non saranno archiviate sullo smartphone. (Tecnoandroid)

Grazie alla funzione in arrivo, il dispositivo le trasformerà in messaggi di testo da avere sempre a portata di mano. L’intento di WhatsApp è quello di proporre in-app quello che già alcune app di terzi propongono da tempo. (Tecnoandroid)

Si tratta di un blocco temporaneo che può avere durata di 24, 36, 72 ore, oppure di un blocco a tempo indefinito. Rispetto al blocco temporaneo, un esempio può essere quello relativo ad aver riscontrato l’utilizzo di app di terze parti non ufficialmente sostenute, come ad esempio Whatsapp plus android (CheNews.it)

Era necessaria un’app esterna – spiega WABetaInfo – perché WhatsApp non supporta questa funzionalità, ma oggi le cose stanno finalmente cambiando” Ora su whatsapp c’è la possibilità di nascondere immagine del profilo, ultimo accesso online, stato e informazioni a contatti specifici, senza necessariamente bloccarli. (Tech Meteoweek.com)

Insomma, è un meno per chi non vuole perdere tempo, veloce ed immediato A quel punto però apparirà un piccolo menù molto interessante e mai visto prima. (Android Italy)

Inutile dirlo: Whatsapp le trova tutte per rimanere sul podio dell’app di messaggistica più famosa. Inclusi non ci sono ancora i tablet ne gli iPad, ma sicuramente l’aggiornamento che li prevede arriverà a breve (Android Italy)