Il trucco per vedere il menu nascosto di WhatsApp, e accedere a tutte le funzioni

A quel punto però apparirà un piccolo menù molto interessante.

Siamo così legati a WhatsApp che ogni novità che viene incorporata può svoltarci in modi totalmente inaspettati le giornate.

This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses.

You may be able to find more information about this and similar content at piano. (esquire.com)

La notizia riportata su altri media

Ora su whatsapp c’è la possibilità di nascondere immagine del profilo, ultimo accesso online, stato e informazioni a contatti specifici, senza necessariamente bloccarli. Era necessaria un’app esterna – spiega WABetaInfo – perché WhatsApp non supporta questa funzionalità, ma oggi le cose stanno finalmente cambiando” (Tech Meteoweek.com)

Parliamo, ovviamente, della possibilità di trasformare un messaggio audio in un messaggio di testo Grazie alla funzione in arrivo, il dispositivo le trasformerà in messaggi di testo da avere sempre a portata di mano. (Tecnoandroid)

Si tratta di un blocco temporaneo che può avere durata di 24, 36, 72 ore, oppure di un blocco a tempo indefinito. Ma, come detto, può capitare che magari, qualora sia stato cambiato il dispositivo, o in presenza di una reinstallazione secondaria, diventi necessario reinstallare il client Whatsapp Messegger sul telefono. (CheNews.it)

Al tempo stesso, sarà possibile anche risparmiare non poco spazio sulla memoria dello smartphone Effettuata la prima apertura, infatti, le foto saranno completamente eliminate dalla piattaforma di messaggistica e non saranno archiviate sullo smartphone. (Tecnoandroid)

L’app di messaggistica a noi più conosciuta, è in continua evoluzione:ultimamente stanno uscendo funzioni sempre nuove e sempre più frequentemente sulla piattaforma di Whatsapp. Insomma, è un meno per chi non vuole perdere tempo, veloce ed immediato (Android Italy)

WhatsApp ha rilasciato una nuova versione che permette di inviare e ricevere messaggi dal proprio numero ma ora anche da un altro dispositivo. Inclusi non ci sono ancora i tablet ne gli iPad, ma sicuramente l’aggiornamento che li prevede arriverà a breve (Android Italy)