Primi mea culpa M5s su Bibbiano

L'HuffPost INTERNO

E infatti adesso Matteo Renzi lo fa notare: “Vi ricordate la storia di Bibbiano?

Se andate sulla mia bacheca Facebook non trovate post su Bibbiano per questa ragione”, dice un altro deputato al primo mandato.

Basti pensare che l’attuale candidata governatrice dell’Emilia Romagna Lucia Borgonzoni in Aula alla Camera si presentò con una maglietta con su scritto: “Parliamo di Bibbiano”.

Il mea culpa da parte di Di Maio ancora non è arrivato. (L'HuffPost)

La notizia riportata su altre testate

A metà agosto, a casa di Spadafora si consumò il primo incontro - pizza bianca e vino ghiacciato - tra Di Maio e Nicola Zingaretti. Ma non è che a forza di tirarla, Luigi Di Maio spezzerà la corda? (Il Messaggero)

Roma in partenza da Termini per Milano. I tifosi a Dzeko: «Copriti!». EMBED. . . Termini, Roma in partenza per Milano. (Il Messaggero)

Luigi Di Maio fa preoccupare il Movimento Cinquestelle, dopo la continua querelle sul Mes, c'è chi si preoccupa del futuro del Conte Bis. Il capo politico gioca a rompere ed è pronto a fare il kamikaze per far saltare il banco? (Liberoquotidiano.it)

La loro in realtà è un'unione per interessi, che in base a quanto deciso dagli iscritti alla piattaforma Rousseau, non verrà replicata alle Regionali. Un rifiuto a cui il Pd ha replicato con un'altrettanta personalità di spicco: il re del tonno, Pippo Callipo. (Liberoquotidiano.it)

Il fatto che Di Maio voglia far cadere il governo non è vero. Di Maio parla anche di Di Battista: ''E' sacrosanto che non tutti nel Movimento siano d'accordo con me. (Adnkronos)

Da spina nel fianco per il Governo Conte 2 Di Battista è diventato un comodo puntello per la leadership dell’amico Luigi. Di Battista, l’avvocato di Luigi. Il sommergibile ex deputato pentastellato ritiratosi a vita privata alla fine della scorsa legislatura non ha mai davvero abbandonato la politica. (next)