Cerano, controlli straordinari per Pasqua e Pasquetta

Cerano, controlli straordinari per Pasqua e Pasquetta
NovaraToday INTERNO

La polizia locale ha effettuato servizi straordinari nei giorni di Pasqua e Pasquetta in particolare per vigilare sul rispetto delle regole previste dalla zona rossa.

Sono state diverse le persone e i veicoli controllati sul territorio comunale, ma non ci sono state sanzioni per violazioni dei dpcm: due automobilisti però sono stati multati per mancanza di revisione dell'auto e una motocicletta è stata sequestrata per mancanza di copertura assicurativa. (NovaraToday)

Se ne è parlato anche su altri media

Inoltre, durante le verifiche, è emerso anche l’allaccio abusivo alla rete elettrica pubblica, che ha causato il deferimento in stato di libertà dello stesso presidente Non solo Covid: 542 gli accertamenti su soggetti sottoposti a misure di sicurezza o alternative alla detenzione. (Vivi Web TV)

Certo nella giornata di ieri si potevano incontrare alcune coppie che correvano, piccoli gruppi di ciclisti, parecchie persone intente a camminare con passo sostenuto e altrettante che passeggiavano col cane al guinzaglio ma nulla di differente rispetto alle ormai abituali domeniche di «zona rossa» in cui è possibile spostarsi solo all'interno del proprio Comune. (La Stampa)

Duemilatrecento vaccini tra Pasqua e Pasquetta e altrettanti tra oggi e domani per un totale di 4.600 vaccini Astrazeneca e una cinquantina di seconde dosi Moderna somministrati in quattro giorni, 15 ore al giorno, dal mattino alla sera. (notiziediprato.it)

Controlli a Pasqua e Pasquetta, chiusi dalla Municipale un minimarket etnico e un fiorista [notiziediprato.it]

Nella sola città di Bari - riferisce l'Ansa - più di trenta automobilisti sono stati sanzionati per violazione del coprifuoco. Negli stessi tre giorni sono state controllate 312 attività e per dieci titolari sono scattate le sanzioni (SanteramoLive.it)

Tre sanzioni elevate in violazione al Dpcm anche al parco ex Ippodromo, dove sono state identificate 63 persone. Grande lavoro anche per i sei motociclisti della Municipale impegnati al parco delle Cascine, preso d'assalto da un migliaio di persone (notiziediprato.it)

Domenica sono stati 111 i medici, 204 gli infermieri e 176 i volontari impegnati nelle somministrazioni. 288 i medici, 570 gli infermieri e 494 i volontari sul campo nella giornata di Pasquetta. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr