Amministrative Roma, Michetti: "Farò di tutto per ripagare fiducia centrodestra con successo"

Amministrative Roma, Michetti: Farò di tutto per ripagare fiducia centrodestra con successo
AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

Vista - "Sono onorato, lusingato che una coalizione intera, senza nessun dissidio e attraverso un sano confronto abbia avuto attenzione per me e per la dottoressa Matone.

Farò di tutto per ripagare questa fiducia con successo ed efficienza".

Così Enrico Michetti, candidato sindaco di Roma per il centrodestra, in conferenza stampa.

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

(AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri media

La candidatura di Enrico Michetti è partita da poco meno di 12 ore è per l’avvocato scelto dal centrodestra sono già iniziati i problemi. IL PROGRAMMA. Nel frattempo Enrico Michetti ha snocciolato il suo programma elettorale e i suoi progetti da sindaco. (Il Riformista)

Michele Picaro, coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia; l'onorevole Mauro D'Attis, commissario regionale Forza Italia; l'onorevole Francesco Paolo Sisto, commissario provinciale Forza Italia; il consigliere regionale Paolo Dell'Erba, coordinatore regionale di Cambiamo; l'avvocato Eugenio Scagliusi, coordinatore provinciale di Cambiamo. (RuvoLive)

Non a caso Il programma è vago quanto ambizioso: Roma torni Caput Mundi. (la Repubblica)

Amministrative Roma, Meloni: “Michetti non è un candidato è un sindaco, Raggi ha fatto tirocinio”

Farò di tutto per ripagare questa fiducia con successo ed efficienza”, ha detto Enrico Michetti. Alla presentazione partecipano, tra gli altri, Matteo Salvini, Giorgia Meloni e Antonio Tajani. La coalizione di centrodestra – Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia – presenta a Roma il candidato sindaco alle prossime amministrative Enrico Michetti e del candidato prosindaco Simonetta Matone. (LaPresse)

Io sono il candidato di tutta la coalizione” così il candidato sindaco di Roma per il centrodestra Enrico Michetti. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it (Il Messaggero)

La leader di FdI arrivando alla conferenza stampa di presentazione della candidatura Categoria:. “La nostra scelta è stata non mettere in campo un candidato ma un sindaco: una persona che se dovesse arrivare in Campidoglio saprebbe esattamente dove mettere le mani. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr