Superbike Misano: Chaz Davies, il numero alla Marquez non va

Corse di Moto SPORT

A centro curva la Panigale V4R è scivolata via e Chaz ha provato a tenerla, con una manovra di gomito stile Marc Marquez.

Nella FP2 della Superbike a Misano Chaz Davies ha tentato di evitare la scivolata al Carro con una manovra alla Marc Marquez.

Chaz però è andato meglio di Michael Rinaldi, che lo ha sostituito nel team Aruba.it: 25 punti all’attivo

Ma non ha funzionato. Nel venerdi rosso Ducati a Misano è mancato all’appello Chaz Davies. (Corse di Moto)

Su altre testate

Superbike su Sky, orari TV della diretta del GP a Misano. Il programma del GP dell'Emilia Romagna a Misano comincia venerdì 11 giugno per le prove libere mentre sabato 12 giugno ci saranno la Superpole e Gara-1. (Sport Fanpage)

Invece Scott Redding ha completato il giro, imboccando la via del box. Il britannico non potrà scendere in pista nei venti minuti iniziali (Corse di Moto)

Questa mattina le superbike sono tornate al Misano World Circuit per dare inizio al terzo round del Campionato mondiale. Alex Lowes imita il suo più illustre compagno di squadra e lavora al set up della sua moto terminando undicesimo davanti a Scott Redding (Moto.it)

Lo ha ribadito proprio il sei volte campione del mondo Superbike in un'intervista alla 'Bbc', nella quale affronta il tema del ritiro. Un rullo compressore contro gli avversari, a cui continua a ribadire di non voler abdicare in tempi brevi. (La Gazzetta dello Sport)

“È stata una penalità dura – prosegue Redding – perché non sapevo davvero e tutti sarebbero stati nella mia stessa situazione. Un venerdì non certo memorabile quello di Scott Redding, condizionato nella prima sessione di prove libere da un problema tecnico e nella seconda da una penalità da scontare proprio a causa del problema tecnico. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

“La mattina è stata disastrosa”, spiega Rea a fine giornata. Pirelli ha fatto un buon lavoro, ma non avendo riferimenti andrà studiata a fondo prima di poterla sfruttare al meglio”. (Motosprint.it)