Roma, Zaniolo: slitta il rientro. Le news dopo la visita in Austria al ginocchio operato

Sky Sport SPORT

La visita di ieri in Austria dal prof. Fink ha constatato che il ginocchio operato è in ottime condizioni, ma manca ancora un po' di forza rispetto all'altra gamba.

Un rallentamento dovuto ai giorni in cui Zaniolo è rimasto fermo a causa del Covid.

Da oggi inizierà il lavoro con la Primavera, ma slitta di 3-4 settimane il suo ritorno in campo.

Rimandata quindi anche la convocazione con la prima squadra che, tempi permettendo, potrebbe al massimo arrivare per una delle ultime due gare del campionato

La visita di ieri dal chirurgo ha confermato che il giallorosso ha ancora un 10% di forza in meno sulla gamba operata. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Zaniolo, ieri la visita al ginocchio: il rientro in campo slitta di 3-4 settimane. Il giocatore della Roma ieri ha effettuato una visita in Austria dal prof. Fink, che lo ha operato e seguito nel percorso di riabilitazione. (TUTTO mercato WEB)

Oltre al recupero dell'articolazione, Zaniolo deve fare i conti con un tono muscolare ridotto del 10% rispetto all'altra gamba, secondo la Rosea (Fantacalcio ®)

Il covid ha rallentato il processo di guarigione del centrocampista giallorosso che si sta allenando con la Primavera della Roma. La forza di volontà e il coraggio dimostrato negli ultimi due anni, però. (La Lazio Siamo Noi)

È arrivato infatti il tempo delle riflessioni per la composizione della lista in vista di Euro 2021. Roberto Mancini sa di essere entrato in un periodo caldo, bollente, forse il peggiore da quando ricopre il ruolo di Commissario Tecnico della Nazionale italiana. (DirettaGoal)

La Roma di Luciano Spalletti si gioca il passaggio alle semifinali di Champions League dopo aver superato i Red Devils all’andata per 2-1. Perché la Roma questa volta ha dalla sua la totale assenza di pressioni, e mette in scena una prestazione meravigliosa (CIP)

Rimandata quindi anche la convocazione con la prima squadra che, tempi permettendo, potrebbe al massimo arrivare per una delle ultime due gare del campionato. Titoli di coda anche per quanto riguarda l'Europeo, partecipare alla competizione al via l'11 giugno prossimo diventa praticamente impossibile (Milan News)