Roma, Zaniolo: slitta il rientro. Le news dopo la visita in Austria al ginocchio operato

Roma, Zaniolo: slitta il rientro. Le news dopo la visita in Austria al ginocchio operato
Sky Sport SPORT

La visita di ieri in Austria dal prof. Fink ha constatato che il ginocchio operato è in ottime condizioni, ma manca ancora un po' di forza rispetto all'altra gamba.

Un rallentamento dovuto ai giorni in cui Zaniolo è rimasto fermo a causa del Covid.

Da oggi inizierà il lavoro con la Primavera, ma slitta di 3-4 settimane il suo ritorno in campo.

Rimandata quindi anche la convocazione con la prima squadra che, tempi permettendo, potrebbe al massimo arrivare per una delle ultime due gare del campionato

La visita di ieri dal chirurgo ha confermato che il giallorosso ha ancora un 10% di forza in meno sulla gamba operata. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Roma, Zaniolo potrebbe rientrare solo per le ultime due partite del campionato: a rischio il match contro la Sampdoria. Brutte notizie per i tifosi della Roma: slitta il rientro in campo di Nicolò Zaniolo. (Sampdoria News 24)

Il professor Fink ha certificato la buona salute del ginocchio, ma manca un po’ di forza nella gamba a causa dell’inattività nel periodo in cui Zaniolo è stato positivo al Covid. Il centrocampista, come riferito da Rai Sport, potrebbe infatti tardare di un mese il suo rientro. (Juventus News 24)

- ROMA, 08 APR - Nicolò Zaniolo è costretto a frenare. Un rallentamento dovuto ai giorni in cui Zaniolo è rimasto fermo a causa del Covid. (Milan News)

Zaniolo: "Niente Europeo? Mi rifarò al Mondiale del prossimo anno"

Roberto Mancini sa di essere entrato in un periodo caldo, bollente, forse il peggiore da quando ricopre il ruolo di Commissario Tecnico della Nazionale italiana. Mancini, i convocati per Euro 2021: tagli clamorosi anche con la rosa. (DirettaGoal)

Nelle prossime settimane proseguirà con il lavoro tra campo e palestra e le sue condizioni saranno valutate ogni giorno Vista la situazione, la Roma potrebbe anche scegliere di farlo rientrare direttamente per il ritiro estivo, evitando di correre rischi inutili. (RomaNews)

Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, il padre Igor ha rivelato che inizialmente il giocatore non aveva preso bene la cosa. Nicolò Zaniolo, con tutta probabilità, non farà parte dei convocati dell'Italia per il prossimo Europeo. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr