Zaniolo salta Euro2020? Slitta il rientro: ecco il motivo

Zaniolo salta Euro2020? Slitta il rientro: ecco il motivo
Juventus News 24 SPORT

Oggi riparte il suo lavoro con la Primavera, ma c’è ansia anche per il ct Mancini: la sua partecipazione a Euro2020 è a forte rischio

Il professor Fink ha certificato la buona salute del ginocchio, ma manca un po’ di forza nella gamba a causa dell’inattività nel periodo in cui Zaniolo è stato positivo al Covid.

Il centrocampista, come riferito da Rai Sport, potrebbe infatti tardare di un mese il suo rientro. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Il giocatore della Roma ieri ha effettuato una visita in Austria dal prof. Fink, che lo ha operato e seguito nel percorso di riabilitazione. In questi giorni, Zaniolo riprenderà comunque a lavorare con la Primavera anche se il ritorno in campo slitta di 3-4 settimane. (TUTTO mercato WEB)

Da oggi inizierà il lavoro con la Primavera, ma slitta di 3-4 settimane il suo ritorno in campo. La visita di ieri in Austria dal prof. Fink ha constatato che il ginocchio operato è in ottime condizioni, ma manca ancora un po' di forza rispetto all'altra gamba. (Sky Sport)

Il professor Fink ha certificato la buona salute del ginocchio ma manca un po’ di forza nella gamba a causa dell’inattività nel periodo in cui Zaniolo è stato positivo al Covid. Il centrocampista della Roma, come riporta Rai Sport, potrebbe tardare di un mese il suo rientro. (Sampdoria News 24)

Zaniolo, il rientro può aspettare: in campo la prossima stagione e addio all’Europeo

Oltre al recupero dell'articolazione, Zaniolo deve fare i conti con un tono muscolare ridotto del 10% rispetto all'altra gamba, secondo la Rosea (Fantacalcio ®)

- ROMA, 08 APR - Nicolò Zaniolo è costretto a frenare. Titoli di coda anche per quanto riguarda l'Europeo, partecipare alla competizione al via l'11 giugno prossimo diventa praticamente impossibile (Milan News)

Vista la situazione, la Roma potrebbe anche scegliere di farlo rientrare direttamente per il ritiro estivo, evitando di correre rischi inutili. Nelle prossime settimane proseguirà con il lavoro tra campo e palestra e le sue condizioni saranno valutate ogni giorno (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr