Zaniolo salta Euro2020? Slitta il rientro: ecco il motivo

Juventus News 24 SPORT

Oggi riparte il suo lavoro con la Primavera, ma c’è ansia anche per il ct Mancini: la sua partecipazione a Euro2020 è a forte rischio

Il professor Fink ha certificato la buona salute del ginocchio, ma manca un po’ di forza nella gamba a causa dell’inattività nel periodo in cui Zaniolo è stato positivo al Covid.

Il centrocampista, come riferito da Rai Sport, potrebbe infatti tardare di un mese il suo rientro. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Il giocatore della Roma ieri ha effettuato una visita in Austria dal prof. Fink, che lo ha operato e seguito nel percorso di riabilitazione. In questi giorni, Zaniolo riprenderà comunque a lavorare con la Primavera anche se il ritorno in campo slitta di 3-4 settimane. (TUTTO mercato WEB)

Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, il padre Igor ha rivelato che inizialmente il giocatore non aveva preso bene la cosa. La forza di volontà e il coraggio dimostrato negli ultimi due anni, però. (La Lazio Siamo Noi)

Titoli di coda anche per quanto riguarda l'Europeo, partecipare alla competizione al via l'11 giugno prossimo diventa praticamente impossibile Da oggi inizierà comunque il lavoro con la Primavera, ma slitta di 3-4 settimane il suo ritorno in campo. (Milan News)

Oltre al recupero dell'articolazione, Zaniolo deve fare i conti con un tono muscolare ridotto del 10% rispetto all'altra gamba, secondo la Rosea (Fantacalcio ®)

Roberto Mancini sa di essere entrato in un periodo caldo, bollente, forse il peggiore da quando ricopre il ruolo di Commissario Tecnico della Nazionale italiana. È arrivato infatti il tempo delle riflessioni per la composizione della lista in vista di Euro 2021. (DirettaGoal)

Il 10 aprile, per la Roma formato Champions League, è una data particolare, agrodolce. La Roma di Luciano Spalletti si gioca il passaggio alle semifinali di Champions League dopo aver superato i Red Devils all’andata per 2-1. (CIP)