Zaniolo, il rientro può aspettare: in campo la prossima stagione e addio all’Europeo

RomaNews SPORT

Come riportato da Il Tempo, ieri il classe ’99 è volato a Innsbruck, per un controllo con il professor Fink presso la clinica Gelenkpunkt.

– Nicolò Zaniolo non vede l’ora di tornare in campo.

Leggi anche:. Zaniolo, calvario finito: domani torna in gruppo con la Primavera. Zaniolo, il rientro potrebbe slittare ancora: ecco cosa è successo. Il ritorno in campo di Zaniolo slitta ancora.

Nelle prossime settimane proseguirà con il lavoro tra campo e palestra e le sue condizioni saranno valutate ogni giorno

Vista la situazione, la Roma potrebbe anche scegliere di farlo rientrare direttamente per il ritiro estivo, evitando di correre rischi inutili. (RomaNews)

Su altri giornali

Titoli di coda anche per quanto riguarda l'Europeo, partecipare alla competizione al via l'11 giugno prossimo diventa praticamente impossibile Rimandata quindi anche la convocazione con la prima squadra che, tempi permettendo, potrebbe al massimo arrivare per una delle ultime due gare del campionato. (Milan News)

Il 10 aprile, per la Roma formato Champions League, è una data particolare, agrodolce. Perché la Roma questa volta ha dalla sua la totale assenza di pressioni, e mette in scena una prestazione meravigliosa (CIP)

Roberto Mancini sa di essere entrato in un periodo caldo, bollente, forse il peggiore da quando ricopre il ruolo di Commissario Tecnico della Nazionale italiana. Tra difesa, centrocampo ed attacco, c’è l’imbarazzo della scelta: compiere delle scelte non sarà semplice e Mancini lo sa bene. (DirettaGoal)

In questi giorni, Zaniolo riprenderà comunque a lavorare con la Primavera anche se il ritorno in campo slitta di 3-4 settimane. Con risvolti incerti per l'Europeo: la sua presenza, ad oggi, è praticamente impossibile (TUTTO mercato WEB)

Nicolò Zaniolo non ce la farà per gli Europei con l'Italia: queste le sensazioni, spiega la Gazzetta dello Sport, che ha raccolto in proposito anche le parole del papà del centrocampista della Roma e del ct Roberto Mancini, oltre che del diretto interessato, dopo il consulto a Innsbruck con il professor Fink che ha operato il ginocchio dell'azzurro. (Fantacalcio ®)

La forza di volontà e il coraggio dimostrato negli ultimi due anni, però. Il covid ha rallentato il processo di guarigione del centrocampista giallorosso che si sta allenando con la Primavera della Roma (La Lazio Siamo Noi)