Il Prof. Giuseppe Zimbalatti è il nuovo Direttore Generale dell’Università Mediterranea di Reggio Calabria

Corriere di Lamezia SPORT

Ha rivolto, inoltre, al neo Direttore Generale. Prof. Giuseppe Zimbalatti i migliori auguri di buon lavoro, con l’avvio sin da subito di una positiva sinergia e di una efficace interlocuzione con le varie componenti della Comunità universitaria.

L’avvicendamento nella carica con il Direttore uscente Prof. Ottavio Amaro è avvenuto in data odierna, nel corso di una sobria cerimonia, alla presenza del Rettore Prof. (Corriere di Lamezia)

Se ne è parlato anche su altri media

Calciomercato Napoli le ultimissime oggi. Al 90% sarà Luciano Spalletti, il 10% lo lasciamo aperto perchè Vincenzo Italiano dello Spezia, Alessio Dionisi dell’Empoli ed Ivan Juric del Verona restano nella lista del presidente azzurro Aurelio De Laurentiis. (CalcioNapoli24)

Il Napoli sarebbe pronto a mettere sotto contratto il tecnico di Certaldo, Luciano Spalletti. Il profilo di Spalletti è quello più vicino a De Laurentiis. (AreaNapoli.it)

?Ultimissime calcio Napoli - A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Marco Cherubini, giornalista:. "Zona Champions? Il suo problema è che quando sali di livello la tattica, la preparazione e l'aspetto tecnico devono lasciar posto anche alle capacità gestionali. (CalcioNapoli24)

Se poi la protesta legittima, lo sottolineiamo, per l'errore di Fabbri deve farla il vice presidente e non il presidente in prima persona, qualcosa non quadra. Nel Napoli, ormai da settimane, si è introdotto il silenzio stampa. (CalcioNapoli24)

Naturalmente il mister toscano approderà alla corte di Aurelio De Laurentiis solo in caso di Champions League Il giornalista esperto di calciomercato, Ciro Venerato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Goal Show analizzando tutti i rumors relativi al club di Aurelio De Laurentiis: "Gennaro Gattuso scapperà da Napoli un minuto dopo il termine della attuale annata calcistica. (AreaNapoli.it)

E' un ottimo tecnico, anche se è un po' ombroso, vede fantasmi e nemici ovunque. Il Napoli è una squadra poco furba, ha preso gol da polli uno dietro l'altro. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr