Sconcerti sul 3-0 della Juve al Malmoe: dimostrazione di forza contro un avversario inadeguato - ilNapolista

IlNapolista SPORT

È arrivata una dimostrazione di forza, la prima partita senza subire gol, sono arrivati i tre punti in Champions che poi erano la cosa che valeva davvero.

“Malmoe è stato l’avversario inadeguato che doveva essere, la Juve la squadra più attenta e ordinata che serviva.

Segnali arrivano da Locatelli, che ha preso in mano la sua parte di campo. Ieri la Juventus ha battuto il Malmoe per 3-0 in Champions League. (IlNapolista)

Su altri media

La squadra, finora, ha solo un punto frutto del pareggio contro l’Udinese e le sconfitte patite per mano dell’Empoli e del Napoli. La vittoria contro il Malmo in Champions League ha restituito quella tranquillità mancata alla Juventus in questa prima fase della stagione. (SerieANews)

Lautaro Martinez poteva fare meglio, ma anche gli altri potevano fare meglio. Quando devi accelerare e giocare più veloce rispetto alla Serie A diventa tutto più difficile. (Inter-News)

Prima gara, primi punti, primi sospiri. La stagione, cominciata nel peggiore dei modi per la Juventus ha svoltato, almeno in Champions League. (Sport Mediaset)

Per La Gazzetta dello Sport Allegri è da 6,5 in pagella: "Conoscendolo, alla serata chiedeva tre cose. Ma la cura per una Juve malata è il ritorno alle cose semplici: 4-4-2 in fase di non possesso, attacca col 3-5-2 e Bonucci vero regista per scavalcare il centrocampo. (TUTTO mercato WEB)

BONUCCI 7 – Anche Netflix di tanto in tanto produce qualche film di spessore. Eppure quando c’è bisogno di un vendicatore qualsiasi che si sacrifichi, c’è sempre (JMania)

Anche perché la stagione non si ferma e pensare al campionato recuperato dallo sprofondo nel 2016 sarebbe una follia. LEGGI ANCHE > > > Mauro dà giudizi: «Juventus, Locatelli e Allegri, vi dico che…» (JuveLive)