La Juventus perde col Napoli e vince col Malmoe: il commento di Sconcerti

AreaNapoli.it SPORT

Ecco quanto scrive Mario Sconcerti sul Corriere della Sera: "Malmoe è stato l’avversario inadeguato che doveva essere, la Juve la squadra più attenta e ordinata che serviva.

La squadra è stata ubbidiente, ordinata nelle tre linee anche se asimmetriche

Nel resto mancano riferimenti, nel senso che è stata una Juve migliore ma non è chiaro rispetto a cosa.

La Juventus, dopo la sconfitta al Maradona contro il Napoli, ha esordito con una vittoria in Champions League superando il Malmoe in trasferta con il punteggio di 0 a 3. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Per La Gazzetta dello Sport Allegri è da 6,5 in pagella: "Conoscendolo, alla serata chiedeva tre cose. TMW: 6,5. (TUTTO mercato WEB)

BONUCCI 7 – Anche Netflix di tanto in tanto produce qualche film di spessore. Quando poi fa quasi l’assist per il terzo gol mi sono convinto: la transizione ecologica è probabile, un altro mondo è possibile, a caval parato, non si guarda in bocca. (JMania)

Quando devi accelerare e giocare più veloce rispetto alla Serie A diventa tutto più difficile. MANCANZA DI VELOCITÀ – Fabio Capello ha analizzato quali sono stati i problemi che hanno portato alla sconfitta dell’Inter in Champions League contro il Real Madrid: «Quando l’Inter è calata negli ultimi 10 minuti, il Real Madrid ha preso il sopravvento. (Inter-News)

La squadra, finora, ha solo un punto frutto del pareggio contro l’Udinese e le sconfitte patite per mano dell’Empoli e del Napoli. La vittoria contro il Malmo in Champions League ha restituito quella tranquillità mancata alla Juventus in questa prima fase della stagione. (SerieANews)

Da applausi dal prestazione di Rabiot e soprattutto quelle di Cuadrado che, ora come ora, è l'ago del bilancia allegriana. Prima gara, primi punti, primi sospiri. (Sport Mediaset)

LEGGI ANCHE > > > Mauro dà giudizi: «Juventus, Locatelli e Allegri, vi dico che…» Tornando sulla Terra, ora per Allegri è il momento delle scelte. (JuveLive)