Juventus, Del Piero e Capello esaltano Cuadrado: "È determinante". VIDEO

Sky Sport SPORT

"E' quello che fa la differenza - gli ha fatto eco Capello - perché oltre alla velocità ha qualità, se fosse anche più cattivo sottoporta parleremmo di un altro Di Stefano". MALMOE-JUVE 0-3: GUARDA GLI HIGHLIGHTS

"E' un giocatore fondamentale nel calcio di oggi, con la sua velocità e il suo uno contro uno", ha spiegato l'ex capitano bianconero.

Dopo il successo 3-0 sul campo del Malmoe in Champions Alessandro Del Piero e Fabio Capello hanno esaltato la prestazione del colombiano (assente nella sconfitta di Napoli). (Sky Sport)

Su altre testate

Da applausi dal prestazione di Rabiot e soprattutto quelle di Cuadrado che, ora come ora, è l'ago del bilancia allegriana. La stagione, cominciata nel peggiore dei modi per la Juventus ha svoltato, almeno in Champions League. (Sport Mediaset)

Quando poi fa quasi l’assist per il terzo gol mi sono convinto: la transizione ecologica è probabile, un altro mondo è possibile, a caval parato, non si guarda in bocca. – Ottima sgambata. ALEX SANDRO 7 – Wonder Man è personaggio minore degli Avengers. (JMania)

La Juventus, dopo la vittoria ai danni del Malmo in Champions League, ha un altro motivo per sorridere: contro il Milan torna Chiesa. La vittoria contro il Malmo in Champions League ha restituito quella tranquillità mancata alla Juventus in questa prima fase della stagione. (SerieANews)

MANCANZA DI VELOCITÀ – Fabio Capello ha analizzato quali sono stati i problemi che hanno portato alla sconfitta dell’Inter in Champions League contro il Real Madrid: «Quando l’Inter è calata negli ultimi 10 minuti, il Real Madrid ha preso il sopravvento. (Inter-News)

Ma la cura per una Juve malata è il ritorno alle cose semplici: 4-4-2 in fase di non possesso, attacca col 3-5-2 e Bonucci vero regista per scavalcare il centrocampo. Contro il modesto Malmoe si è rivista la vera Juventus e il tecnico bianconero Massimiliano Allegri può ritenersi soddisfatto. (TUTTO mercato WEB)

La Gazzetta dello Sport riassume così il momento della Juventus. Tornando sulla Terra, ora per Allegri è il momento delle scelte. (JuveLive)