Juventus, Del Piero e Capello esaltano Cuadrado: "È determinante". VIDEO

Juventus, Del Piero e Capello esaltano Cuadrado: È determinante. VIDEO
Sky Sport SPORT

"E' quello che fa la differenza - gli ha fatto eco Capello - perché oltre alla velocità ha qualità, se fosse anche più cattivo sottoporta parleremmo di un altro Di Stefano". MALMOE-JUVE 0-3: GUARDA GLI HIGHLIGHTS

"E' un giocatore fondamentale nel calcio di oggi, con la sua velocità e il suo uno contro uno", ha spiegato l'ex capitano bianconero.

Dopo il successo 3-0 sul campo del Malmoe in Champions Alessandro Del Piero e Fabio Capello hanno esaltato la prestazione del colombiano (assente nella sconfitta di Napoli). (Sky Sport)

Su altre testate

La squadra, finora, ha solo un punto frutto del pareggio contro l’Udinese e le sconfitte patite per mano dell’Empoli e del Napoli. La vittoria contro il Malmo in Champions League ha restituito quella tranquillità mancata alla Juventus in questa prima fase della stagione. (SerieANews)

I gol e gli highlights della partita che si è giocata martedì 14 settembre (Corriere TV)

In questo caso il Var valuta la posizione dell’attaccante spagnolo al lancio e lascia la valutazione dell’intensità della trattenuta al campo: niente fuorigioco, rigore confermato. Malmoe-Juventus, la moviola della Gazzetta: "Su Morata rigore giuso. (TUTTO mercato WEB)

Sconcerti sul 3-0 della Juve al Malmoe: dimostrazione di forza contro un avversario inadeguato - ilNapolista

MANCANZA DI VELOCITÀ – Fabio Capello ha analizzato quali sono stati i problemi che hanno portato alla sconfitta dell’Inter in Champions League contro il Real Madrid: «Quando l’Inter è calata negli ultimi 10 minuti, il Real Madrid ha preso il sopravvento. (Inter-News)

Per La Gazzetta dello Sport Allegri è da 6,5 in pagella: "Conoscendolo, alla serata chiedeva tre cose. Ma la cura per una Juve malata è il ritorno alle cose semplici: 4-4-2 in fase di non possesso, attacca col 3-5-2 e Bonucci vero regista per scavalcare il centrocampo. (TUTTO mercato WEB)

È arrivata una dimostrazione di forza, la prima partita senza subire gol, sono arrivati i tre punti in Champions che poi erano la cosa che valeva davvero. “Malmoe è stato l’avversario inadeguato che doveva essere, la Juve la squadra più attenta e ordinata che serviva. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr