Smalling saluta la Roma, no del Manchester United all’allungamento del prestito

Smalling saluta la Roma, no del Manchester United all’allungamento del prestito
La Gazzetta dello Sport La Gazzetta dello Sport (Sport)

No al prestito. Il Manchester United ha infatti rifiutato l’estensione del prestito e, a meno di colpi di scena (ci sono 36 ore per la consegna delle liste Uefa), la stagione del difensore inglese si chiuderà domani quando scadrà l’accordo sottoscritto coi Red Devils per permettere di giungere al termine del campionato.

Ne parlano anche altre fonti

L'obiettivo era la qualificazione alla Champions e non l'hai ottenuta, in Coppa Italia sei uscito ai quarti: non può essere certo considerato un anno esaltante (ALESSIO NARDO, Tele Radio Stereo 92.7) Non lo paghi, certo, ma questo è il momento: la Roma non può permettersi di fare spese folli, è anche comprensibile. (LAROMA24)

Potrebbe interessarti anche > > > Smalling, niente accordo tra Roma e Man United: salta il Siviglia La Roma non ha trovato l’accordo con il Manchester United per rinnovare o quantomeno prolungare il prestito di Smalling. (CalcioToday.it)

Henrik Mkhitaryan sa come si fa. Contro il Siviglia di Monchi sarà una sfida dura, ma i giallorossi sperano che sia la prima di un cammino trionfale fino alla finale di Duisburg. (ForzaRoma.info)

La Juventus osserva la situazione anche considerando la grande stagione di Smalling nel suo primo anno di Serie A. A riportare la notizia è Sky Sport, spiegando come manchi proprio l’accordo economico di tra le parti. (Juventus News 24)

La Roma cercherà in ogni caso di farlo tornare nella Capitale nella prossima stagione. Chris Smalling sta per lasciare la Roma: i giallorossi non hanno trovato l’accordo con il Manchester United, che ha rifiutato l’estensione del prestito. (Virgilio Sport)

Calciomercato Juventus, colpo in attacco: Higuain ci finisce dentro. Come vi avevamo già raccontato la Juventus avrebbe fatto più di un pensierino per il giocatore, reduce da un’ottima stagione in giallorosso e se il ritorno diventasse davvero ufficiale ecco che Fabio Paratici potrebbe presentare la prima offerta per il giocatore. (TuttoJuve24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr