Calciomercato Inter e Juventus, niente accordo | Va via subito!

Calcio mercato web SPORT

Arriva l’annuncio a sorpresa: niente accordo per la permanenza del calciatore.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, maxi scambio con la Roma | Tutti i dettagli. Sia Juventus e Inter sembrerebbero intenzionate ad acquistare un difensore e proprio Chris Smalling potrebbe diventare l’uomo ideale per una delle due società che si preparano a una nuova avvincente sfida scudetto anche nella prossima annata. (Calcio mercato web)

Su altri media

A riportare la notizia è Sky Sport, spiegando come manchi proprio l’accordo economico di tra le parti. Chris Smalling tornerà al Manchester United: il difensore inglese non giocherà l’Europa League con la Roma (Juventus News 24)

Non lo paghi, certo, ma questo è il momento: la Roma non può permettersi di fare spese folli, è anche comprensibile. "Era un usato garantito, ma la Roma non può permettersi spese folli", commenta Gianluca Lengua. (LAROMA24)

Pertanto, i giallorossi hanno cercato immediatamente di trovare un sostituto per la prossima stagione. La Roma non ha trovato l’accordo con il Manchester United per rinnovare o quantomeno prolungare il prestito di Smalling. (CalcioToday.it)

Ieri l'ultima partita con la maglia giallorossa, oggi l'ultimo allenamento a Trigoria. (Leggo.it)

Come aggiunge invece Il Messaggero, con l'imminente cessione della società a Friedkin, Pallotta ha deciso di bloccare ogni trattativa in ingresso, ragion per cui la dirigenza giallorossa non può affondare nessun colpo entro un mese. (Voce Giallo Rossa)

OMNISPORT | 02-08-2020 16:20 La stagione del difensore britannico a meno di colpi di scena si chiuderà così lunedì, al termine dell’accordo sottoscritto con i Red Devils. (Virgilio Sport)