Roma, il Manchester dice no: Smalling ai saluti, niente Europa League

Roma, il Manchester dice no: Smalling ai saluti, niente Europa League
Il Messaggero Il Messaggero (Sport)

Smalling quindi non sarà a disposizione di Fonseca per l'impegno col Siviglia negli ottavi di finale di Europa League in programma giovedì a Duisburg.

La situazione comunque non impedirà alla Roma di valutare nuovi tentativi di accordo con lo United in vista della prossima stagione.

Ne parlano anche altre testate

Chris Smalling sta per lasciare la Roma: i giallorossi non hanno trovato l’accordo con il Manchester United, che ha rifiutato l’estensione del prestito. OMNISPORT | 02-08-2020 16:20 (Virgilio Sport)

Tuttavia, il club giallorosso potrebbe ritentare l'assalto al difensore per la stagione 2020/2021. Come aggiunge invece Il Messaggero, con l'imminente cessione della società a Friedkin, Pallotta ha deciso di bloccare ogni trattativa in ingresso, ragion per cui la dirigenza giallorossa non può affondare nessun colpo entro un mese. (Voce Giallo Rossa)

Vertonghen potrebbe essere l’uomo giusto per la Roma di Fonseca della prossima stagione. Potrebbe interessarti anche > > > Smalling, niente accordo tra Roma e Man United: salta il Siviglia (CalcioToday.it)

Chris Smalling tornerà al Manchester United: il difensore inglese non giocherà l’Europa League con la Roma. A riportare la notizia è Sky Sport, spiegando come manchi proprio l’accordo economico di tra le parti. (Juventus News 24)

Smalling non sarà a disposizione di Fonseca per l'impegno di Europa League col Siviglia, match valido per gli ottavi di finale. L'avventura del difensore Chris Smalling alla Roma sta per volgere al termine. (Tutto Napoli)

Smalling quindi non sarà a disposizione di Paulo Fonseca per l'impegno col Siviglia negli ottavi di finale di Europa League in programma giovedì a Duisburg. Mentre l'Inter spera ancora di trattenere Alexis Sanchez, la Roma getta la spugna di fronte al no del Manchester United alla richiesta di prolungamento del prestito e si appresta a salutare Chris Smalling: a meno di colpi di scena, la stagione del difensore inglese in giallorosso si chiuderà domani quando scadrà l'accordo sottoscritto coi Red Devils per permettere di giungere al termine del campionato. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr