Roma, niente intesa con il Man Utd per Smalling: non ci sarà in Europa League

Roma, niente intesa con il Man Utd per Smalling: non ci sarà in Europa League
Tutto Napoli Tutto Napoli (Sport)

L'avventura del difensore Chris Smalling alla Roma sta per volgere al termine.

Smalling non sarà a disposizione di Fonseca per l'impegno di Europa League col Siviglia, match valido per gli ottavi di finale.

Ne parlano anche altri media

Potrebbe interessarti anche > > > Smalling, niente accordo tra Roma e Man United: salta il Siviglia Pertanto, i giallorossi hanno cercato immediatamente di trovare un sostituto per la prossima stagione. (CalcioToday.it)

Smalling quindi non sarà a disposizione di Fonseca per l'impegno col Siviglia negli ottavi di finale di Europa League in programma giovedì a Duisburg. L'avventura di Chris Smalling con la Roma sta per volgere al termine. (La Lazio Siamo Noi)

NOTIZIE DI FV CALAFIORI, E L'INFORTUNIO CHE MISE A RISCHIO LA CARRIERA Ha una storia particolare Riccardo Calafiori, giovane astro nascente della Roma che da tempo ormai viene associato alla Fiorentina (Firenze Viola)

Ilha infatti rifiutato l'estensione del prestito e, a meno di colpi di scena (ci sono 36 ore per la consegna delle liste Uefa), la stagione del difensore inglese si chiuderà domani quando scadrà l'accordo sottoscritto coi Red Devils per permettere di giungere al termine del campionato. (Leggo.it)

Non lo paghi, certo, ma questo è il momento: la Roma non può permettersi di fare spese folli, è anche comprensibile. "Era un usato garantito, ma la Roma non può permettersi spese folli", commenta Gianluca Lengua. (LAROMA24)

“Ora che il campionato è finito, diamo tutto per l’ultima sfida della stagione”. L’armeno ha vinto un’Europa League con il Manchester United e ora vuole essere il leader di questa Roma, che spera nel sogno europeo. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr