Milano, tentato omicidio a San Siro, in manette pregiudicato

MI-LORENTEGGIO.COM. SPORT

Sono in corso ulteriori approfondimenti investigativi, coordinati dal Pubblico Ministero titolare delle indagini, necessari per definire il contesto in cui è maturato il tentato omicidio in piazza Monte Falterona, verosimilmente riconducibile ad un conflitto legato allo spaccio di stupefacente, tra gruppi contrapposti che frequentano quel quartiere della zona San Siro

Le telecamere di videosorveglianza pubbliche e private e le testimonianze di alcuni tra i presenti in piazza Monte Falterona sono risultate preziose agli investigatori che, all’esito di una accurata attività investigativa sviluppata con metodi tradizionali, hanno chiuso il cerchio attorno a C. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altri giornali

Ascolta la versione audio dell'articolo. I top e flop e i voti ai protagonisti del match valido per la 22ª giornata di Serie A 2021/22: pagelle Juventus Udinese. Le pagelle dei protagonisti del match tra Juventus e Udinese, valido per la 22ª giornata del campionato di Serie A 2021/2022. (Calcio News 24)

UN RECORD – L’attacco, o meglio, la produzione offensiva resta una certezza di questa Inter. L’Inter questa sera contro l’Atalanta vuole raggiungere quota quaranta partite di campionato conseutive in gol, con l’obiettivo di eguagliare e in caso superare la Juventus. (Inter-News)

15 Gennaio 2022. I torinesi superano per 2-0 i friulani e raggiungono momentaneamente l'Atalanta al quarto posto. I padroni di casa gestiscono senza soffrire eccessivamente il pressing della squadra di Cioffi, e al 79' chiudono la partita grazie a McKennie, a segno con un colpo di testa su assist di De Sciglio (Sportal)

Questa sera contro l’Atalanta proverà a spezzare il digiuno Contro l’Atalanta potrebbe spezzare il digiuno, ma continuare con la specialità della casa: gli assist. (Inter-News)

Non abbiamo un bel gioco ma dobbiamo puntare sulla voglia”. “Sguardo in tribuna dopo il gol? “Siamo la Juventus e siamo vicini alle squadre in cima, dobbiamo cercare di vincere. (SpazioJ)

Bastoni non si fa abbattere dal pareggio dell’Inter contro l’Atalanta e, sui propri social, invita già a guardare al prossimo impegno dei nerazzurri. Sui propri social, il giovane difensore guarda già avanti: “Dopo questo pareggio riprendere da mercoledì in stile Inter, vincendo”. (Inter-News)